Bonjour mie compagne di moda!
Oggi care girls vi parlo di altre storie…Sì proprio “Other stories. Chi di voi ha gi avuto modo di conoscere questo marchio appartenente al mondo del fast fashion?
Bè effettivamente, coloro che abitano a Milano o sono passate nella city, sono più avvantaggiate. Si tratta di un nuovo brand facente parte del ben noto H&M e poi non è difficile notarlo, dato che si trova in corso Vittorio Emanuele e si espande “solo su 4 piani. Ci emme qu, state serene, perchè sul sito –http://www.stories.com/– c’è la sezione shopping online!
Ma che cos’è di preciso? Partiamo con il dire che il target è un pò più alto rispetto a H&M, pertanto i prezzi concorrono con il ben noto colosso Zara. Il design e lo stile, sono sobri, puliti e piuttosto geometrici, in un mix di stile urban-chic. Il richiamo è chiaramente agli anni 60’: colori, stampe optical, gonne svasate, abiti trapezoidali, si rifanno a una donna sicura di sè , che punta ad essere alla moda senza tralasciare la comodit dei suoi outfits.
Se entrate nel negozio vi accorgerete immediatamente dell’ordine all’insegna del minimal, perfettamente coerente al mood di “Other Stories. Gli allestimenti e i reparti sono curati e precisi, il che è lontano anni luce dal classico e scoraggiante marasma del “cugino H&M.
Il brand, oltre all’abbigliamento e alla lingerie, offre anche una vasto assortimento di accessori, dagli occhiali alle pochettes, ai cappelli, ai fermagli, alle fasce ecc., ecc…. Inoltre ha una corposa linea beauty molto invitante. Focus-> Mi raccomando non perdetevi le scarpe!!!
Ora vi lascio qualche foto e poi aspetto i vostri commenti
Bisous a tous mademoiselles!
Comments