Buongiorno Amiche,
oggi vi racconto la mia colazione con La Pina e Pomikaki, perchè quando la moda ed il divertimento sposano progetti charity, c’è ancora più gusto fare shopping!
Sotto un disteso cielo milanese, nella squisita boutique Panna e Cioccolata, tra croissants ripieni e caffè
ABBIAMO FATTO IL PIENO DI BONTà!
La nostra amata Pina, infatti, orgogliosa testimonial dell’importante associazione SOS Villaggi dei Bambini, ci ha incontrate per presentarci la sua CORA Bag, una limited edition del modello MIA di Pomikaki, realizzata appositamente per sostenere i diritti ed i bisogni dei bambini. Ogni deliziosa bag realizzata stampa a vichy nei colori splendenti dell’azzurro e del bianco (caratterizzanti l’associazione), porta con sè una piccola sorpresa: Cora, la fedele cucciola dibuldog inglese de La Pina. Un pensiero ricolmo di tenerezza quello de La Pina, che tra i suoi mille tatuaggi (stupendi) ci mostra anche quello di colei, che fino a qualche anno fa fu la sua adorata compagna di vita.
Ogni fantastica CORA Bag venduta (120 euro è il costo), infatti, contribuirà ad integrare le spese per la ristrutturazione delle case famiglia dei villaggi SOS, per l’acquisto di mobili, giocattoli, materiale e corredo scolastico, ma anche per sostenere le rette dell’asilo nido, nonchè per predisporre attività formative, interventi sociali e cure mediche.
La borsa è disponibile nei migliori negozi e boutique italiani e sullo store online di POMIKAKI.
…Ecco, questa volta una buona scusa per fare shopping l’avete sul serio!
Comments