Buongiorno a Tutte!
…A quelle appena sveglie con il pijamino e le ciabattazze, a quelle che sono al terzo caffè macchiato e alle altre, che << finalmente è giovedì e si passa il guado della metà settimana, quindi c’è già aria di weekend>>! Oggi vi parlo di
Pinko Uniqueness .
Per chi non avesse ben chiaro di cosa si tratta, vi dico solo che è lo stadio avanzato dellosviluppo tecnologico, avanguardiaristico e sperimentale del brand Pinko. Un progetto affacciatosi online nel 2010, che oggi torna sotto i riflettori della stampa nazionale ed internazionale per proporci una nuova e accattivante sfida. Pinko Uniqueness, infatti, rappresenta la punta più alta all’interno del mondo Pinko ed il prossimo inverno sarà disponibile esclusivamente nei PINKO HYBRID SHOP e ON LINE su www.pinko.it/uniqueness .
Una scommessa coraggiosa e senza precedenti, quella messa in campo da Pinko, brand che : <<[…] ha sempre avuto particolare sensibilità ed attenzione verso tecnologia e innovazione>> , afferma Pietro Negra .
Si può parlare di WEB COUTURE?
Credo proprio, che questo sia il futuro e a questo Pinko Uniqueness mira. In piena sintonia con la digitalizzazione degli orizzonti e con un ambiente in costante trasformazione, Pinko Uniquenessapre la strada ad una nuova forma di shopping experience, che amplia i contenuti ed abbatte i confini esperienziali della boutique tradizionale.
La collezione Pinko Uniqueness dell’inverno 2014/15, sorge sulle tendenze più forti della main collection di Pinko. Interpretata da Viviana Volpicella, scopriamo così una sfilata di capi dal mood graffiante e urbano, ingentilita da trionfi di perle ricamate, da piume e stampe su pelliccia (in stile Miuccia Prada). Il tartan della lana si fa macro check sul visone, il principe di Galles si sposta sulla gonna e sulla felpa in pelliccia.
Ora vi lascio qualche foto!
Fatemi sapere cosa ne pensate…
Baci
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