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Analisi & ApprofondimentoModa

Fashion event: Pull & Bear apre a Milano il suo flagship store

Buongiorno Guapissime,

Come state? Gia abbronzate ?Beh io ancora no,ma sono sicura che presto mi concederò un bellissimo week end al mare,tra un pò di surf e un pò di tintarella.

E… beh a proposito di estate e Tintarelle, oggi voglio parlarvi del bellissimo evento organizzato dalla Probeat Agency per l’apertura del nuovo flagship store Pull & Bear di Corso Vittorio Emanuele II: Pull&Bear here we go Milan .

Per una sera io la Eli siamo state catapultate in un mondo Californiano, che è il mooddel nuovo concept store del marchio. Il flaship store di corso Vittorio Emanuele II si ispira alla citt californiana di Palm Beach… Spiagge ,surf,mare, sole ,colori , allegria,collane di fiori e chi più ne ha più ne metta, insomma quest’anno è collezione in pure stile Coachella Festival.

Inoltre, per la prima volta a livello mondiale, proprio durante la serata Pull & Bear here we go Milan, è stata presentata l’interessante Limited Edition creata dagli studenti dell’istituto Europeo Di Design (IED), permettendo così ai giovani di proporre una capsule collection di felpe e magliette per uomo e donna, offrendo loro anche la possibilit di lavorare per un mese insieme al team di design Di Pull & Bear in Spagna.

Questa volta con il nuovo Flagship store, Pull& Bear cerca di riflettere il suo stile, che nasce per vestire i giovani che sfuggono agli stereotipi, mischiando le ultime tendenze allo street style quotidiano,sempre al passo con le nuove tecnologie ed ai nuovi stili musicali. Pull & Bear permette crea capi giovani e comodi, per tutti quelli che vogliono distinguersi, ma allo stesso tempo restare al passo con la moda ed i suoi ritmi.

Il suo stile è anche presente all’interno del negozio attraverso la struttura che abbandona le classiche vetrate creando una variazione di luce e trasparenza che da il benvenuto al cliente chiamando e incuriosendo anche i passanti; un camino centrale,degli specchi sul tetto ,un grande schermo multimediale, il marmo dei pavimenti, i murales decorativi del piano terra e l’ambientazione vintage al piano interrato creano cosi un’atmosfera ricca di colori, materiali e consistenze. Per finire è presente una struttura coloratissima in legno (con tanto di chiave )dove poter caricare e chiudere il proprio cellulare mentre si fa un bel pò di shopping all’interno del negozio.

INSOMMA UNO STORE TUTTO DA SCOPRIRE!

A prestoooo!

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