Buongiorno Guapissime,
Come state? Gia abbronzate ?Beh io ancora no,ma sono sicura che presto mi concederò un bellissimo week end al mare,tra un pò di surf e un pò di tintarella.
E… beh a proposito di estate e Tintarelle, oggi voglio parlarvi del bellissimo evento organizzato dalla Probeat Agency per l’apertura del nuovo flagship store Pull & Bear di Corso Vittorio Emanuele II: Pull&Bear here we go Milan .
Per una sera io la Eli siamo state catapultate in un mondo Californiano, che è il mooddel nuovo concept store del marchio. Il flaship store di corso Vittorio Emanuele II si ispira alla citt californiana di Palm Beach… Spiagge ,surf,mare, sole ,colori , allegria,collane di fiori e chi più ne ha più ne metta, insomma quest’anno è collezione in pure stile Coachella Festival.
Inoltre, per la prima volta a livello mondiale, proprio durante la serata Pull & Bear here we go Milan, è stata presentata l’interessante Limited Edition creata dagli studenti dell’istituto Europeo Di Design (IED), permettendo così ai giovani di proporre una capsule collection di felpe e magliette per uomo e donna, offrendo loro anche la possibilit di lavorare per un mese insieme al team di design Di Pull & Bear in Spagna.
Questa volta con il nuovo Flagship store, Pull& Bear cerca di riflettere il suo stile, che nasce per vestire i giovani che sfuggono agli stereotipi, mischiando le ultime tendenze allo street style quotidiano,sempre al passo con le nuove tecnologie ed ai nuovi stili musicali. Pull & Bear permette crea capi giovani e comodi, per tutti quelli che vogliono distinguersi, ma allo stesso tempo restare al passo con la moda ed i suoi ritmi.
Il suo stile è anche presente all’interno del negozio attraverso la struttura che abbandona le classiche vetrate creando una variazione di luce e trasparenza che da il benvenuto al cliente chiamando e incuriosendo anche i passanti; un camino centrale,degli specchi sul tetto ,un grande schermo multimediale, il marmo dei pavimenti, i murales decorativi del piano terra e l’ambientazione vintage al piano interrato creano cosi un’atmosfera ricca di colori, materiali e consistenze. Per finire è presente una struttura coloratissima in legno (con tanto di chiave )dove poter caricare e chiudere il proprio cellulare mentre si fa un bel pò di shopping all’interno del negozio.
INSOMMA UNO STORE TUTTO DA SCOPRIRE!
A prestoooo!
Comments