Buongiorno a Tutte.
Com’è andato il vostro super lunghissimo weekend???Il mio niente male, ho fatto un saltino A Roma,così per non annoiarmi nella solita Milano ,perchè la verità è che ogni scusa è sempre buona per viaggiare
Oggi vi parlerò dell’evento firmato Errea Republic, che ci ha viste presenti insieme alla ELi mercoledì scorso! Io sono una sportiva (anche se acquatica), ma conosco e amo Errea Republic, quindi la presentazione della prossima collezione è stata di grande interesse, inoltre per la prima volta abbiamo potuto fare sentire le nostre vocine grazie alla brillante presenza della Street Radio più seguita di Milano: Radio Attiva. Insomma è stata una serata divertentissima, anche grazie ai due Speaker Andrea e Alberto, che ringrazio ulteriormente!
Ma veniamo alla collezione Errea Republic Fall/Winter 2014-15, che si fa notare per il connubio di un design sportivo e ricercato. I capi sono facili da portare grazie ai tagli, agli inserti e alle piccole pieghe, che rendono ogni pezzo comodo e alla moda. D’altronde la donna post-moderna ha bisogno di muoversi in tutta comodità, perchè ammettiamolo, le nostre giornate a volte sembrano essere di 45 ore!
La collezione Errea Republic è unica nella sua costruzione, infatti cerca di valorizzare la silhouette. I leggings arricciati alle caviglie e le felpe sono ultra femminili, poichè arrotondate alle caviglie. Per quanto riguarda i colori, vanno dallo shade green all’aubergine, toni autunnali, ma sempre di grande impatto.
Non mancano poi i capi iconici dello Sportswears: t-shirt,felpe, piumini, smanicati, giacche reversibili, giubbini con interno in pile ricciolo, tuti capi tecnici, ma sempre raffinati in puro stile sporty-chic.
Vi lascio alle foto dell’evento e il link del nostro intervento su RadioAttiva (dal min.88)
Baci…
Comments