Good Morning Fanciulle,
alcuni dicono che il buongiorno si veda dal mattino, ed il mio questa mattina sarà un buongiorno british…non parlo di colazione, ma della notizia che ho letto su qualche pagina web riguardo l’inarrivabile stile della
Principessa Kate Middleton.
Diciamolo chiaramente… c’è qualcuna, che non prova un pochino d’ invidia nei suoi confronti?? Che non è cresciuta con l’idea che un giorno sarebbe arrivato un principe azzurro a salvarla per condurla nel castello incantato con tanto di
“e vissero felici e contenti??”
Beh, una su mille ce l’ha fatta, Kate non ha sangue blu, eppure ha ammaliato tutti con il suo impeccabile charme. Per quanto riguarda noi, con o senza principe possiamo sempre imitare le sue scelte in ambito di stile.
Perchè Kate, che dir se ne voglia è diventata la nuova icona della moda. Le donne di tutto il mondo amano Kate Middleton e particolarmente il suo guardaroba regale, che è sempre deliziosamente pulito e di classe.
È per questo che la Duchessa di Cambridge è in assoluto da annoverare fra le vip più copiate nel suo look sobrio ed elegante.
Vanity Fair l’ha inserita in cima alla lista dei più stilosi Very Important People. E’ proprio lei la donna meglio vestita al mondo.
Che sia una mise quotidiana o un look dedicato ad una serata di gala, la duchessa di Cambridge punta tutto su capi dalle forme lineari e dallo stile essenziale. Ricorderei che la Middleton, non rinuncia a sfoggiare dress accessibili e low cost, spesso acquistati in catene molto popolari nel Regno Unito. Imitare lo stile di Kate significa anche e soprattutto imparare il senso della misura, scegliendo elementi ed accessori chiave, carichi di personalità e adeguati a seconda del contesto. Kate, infatti, non dimentica mai di colorare di un tocco molto english i suoi outfit scegliendo i noti e bizzarri cappellini inglesi, altro elemento vincente che dona personalità e estrosità alle sue mise.
Inoltre, Kate non esagera mai con il trucco preferendo make-up semplici, dai toni naturali e pettinature molto easy.
Che dire la classe non si compra, ma allenare l’occhio al bello è un buon esercizio per tutte.
Ispiratevi.
te l’avevo gia’ detto ieri sei una sirenetta bellissima! questo completino a fiori poi mi fa impazzire!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Che bella in queste foto in acqua il tuo completino floreale è stupendo! Baci Elisabetta
che tristezza… mi ha accompagnato in ogni momento della vita, strappandomi sempre un sorriso <3 il mondo del cinema e il mondo in generale ha avuto una grandissima perdita
ciao Robin!
http://www.kulturalmentemoda.com
K.
Nice post
Kisses
Manasi
http://www.indianfashionandlifestyle.com/
Pinterest ,Facebook , Twitter
Bellissimo questo completo Eli!
bacio
Ellysa
Ellysa Facebook page
Un grandissimo uomo e un meraviglioso attore! Sono cresciuta con i suoi film!
Condoglianze alla sua famiglia! 🙁
Un bacione
Nuovo post sul mio blog: http://www.milanotime.net/fashion/going-out/
un grande artista, mi dispiace troppo
sono cresciuta anche io con i suoi film 🙁
un bacione tesoro
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/08/stampa-arabesque.html
Io non capisco la depressione se non a livello fisiologico….pero’ mi dispiace moltissimo che sia andato a finire cosi’….
è stato un grandissimo attore,sono rimasta male
buon martedi’
http://tr3ndygirl.com
un bacione
Rip 🙁
Cultureandtrend Blog
Io l ho appreso da Facebook l altra notte…e la mattina quia Miami ne parlavano tutti.. (Sembra avesse parecchi amici qui)
Che dire…io lo adoravo sono cresciuta con i suoi film e ad oggi credo di conoscere le battute di Mrs Doubtfire a memoria..
Tanta tanta tristezza..
Bacio Ely
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com