Buongiorno Ragazze!
Oggi voglio raccontarvi di chi sarà il volto che vedremo sulla copertina di Harper’s Bazaar di settembre. Si sa che c’è sempre molta attesa per le uscite del primo mese che apre la stagione autunnale, ma senza dubbio questa volta il più accanito antagonista di Vogue farà il botto. Ah non sapete niente ancora?
In copertina, infatti, ci sarà niente po po di meno che una tale
Emma Ferrer .
E si dia il caso che sia la NIPOTINA, di una certa Audrey Hepburn, in quanto figlioletta del suo primogenito. Esatto, stiamo parlando proprio dell’immortale Audrey, una delle icone di stile del cinema più amate dal pubblico di tutti i tempi, mondi, oceani e contee varie.
E se non esiste un’unità di misura per l’eleganza, sicuramente la giovane Emma di grazia ne ha ereditata un bel po’ dalla nonnina. Sans doute il confronto con Audrey è molto duro, quasi azzardato, ma come non lasciarsi affascinare da quei grandi occhioni da cerbiatta, dal quell’espressione composta e innocente. Dichiaratamente ingenua? Infatti non si può.
Emma, nella vita è una studentessa, iscritta al terzo anno dell’Accademia d’Arte a Firenze. Rimpiange di non aver mai conosciuto la nonna, che è scomparsa a soli 63 anni nel 1993, un anno prima della sua nascita.
«Da bambina non mi sono mai relazionata alla Audrey attrice» ha rivelato la Ferrer, «Per me lei era la famiglia. L’ho conosciuta attraverso mio padre, i suoi racconti mi hanno accompagnata nella mia crescita come persona…. Pensavo spesso che lei era l’amica che avrei sempre desiderato. Solo da adulta ho compreso quello che mia nonna significa per me».
Un gioco di richiami e di nipoti per Harper’s Bazaar, infatti, Emma Ferrer è stata immortalata, da Michael Avedon, nipote del celebre fotografo Richard Avedon, a sua volta autore di molti famosi ritratti di Audrey.
E voi cosa ne pensate di Emma?
che bella che è!
Nameless Fashion Blog
ammetto che non la conoscevo. Direi che è una gran sfiga avere come nonna Audrey e non conoscerla. Ad occhio e croce, da queste foto che hai postato, non so se è all’altezza della nonna, ma devo dire che stiamo parlando di una chimera in fatto di bellezza. Perché quella donna aveva stile, aveva classe, aveva quella minimale leggerezza e sofisticata attitudine. Insomma mi sa che non vorrei proprio essere in lei 🙂
baci tesoro
xxx
mari
http://www.ilovegreeinspiration.com
Un minimo me la ricorda, ma non mi sembra che abbia la dolcezza della nonna!
il confronto è durissimo, visto il fascino della nonna, ma è comunque bellissima…vedremo se avrà la stessa classe e lo stesso charme! l’inizio è ottimo!
baci baci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/
Il confronto con la divina Audrey è impari, ma trovo che anche Emma abbia molta classe e denoti un forte carisma. Sempre super i tuoi articoli Eli!
Baci,
Coco
Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway
A me onestamente non dice nulla……
Bella eh, ma una bellezza come tante, niente a che vedere con l allure della nonna…
E credo francamente che essere la “nipote di” per emergere le sia servito non poco..
Baci
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Chapeau! Bellissima…Ma la “nonna” è e rimarrà sempre Lei <3
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
No credo che anche se la nipote possa riuscire ad eguagliarla, a me sembra lontana anni luce! Baci Elisabetta
Audrey Hepburn was so beautiful! I love her in Breakfast at Tiffany’s! Unfortunately I don’t know Emma… love the pics!
♘ http://www.sugarpopfashion.com ♘
Bella, anche se mi ricorda più Grace Kelly!
A/I 2014: Navajo style lb-lc fashion blog
Buona domenica!
che bella! hanno fatto sicuramente un colpaccio con questa cover!
bello l’abito floreale!
baci
http://tirateladimeno.blogspot.it/
Sinceramente non mi dice nulla, non mi pare abbia preso qualcosa dalla nonna. Certo è bella ma di lì a dire che ha ereditato il fascino e l’eleganza di Audrey la vedo dura. Solo perché è sua nipote non significa nulla. Si vedrà.