Ciaoo Belle Ragazze.
Ci siamo! Tutte in trepidazione per l’evento che aspettiamo ormai ogni anno!
La Vogue Fashion Night Out
Oggi aprirà ancora una volta la MILAN FASHION WEEK per il sesto anno.
La Vogue Fashion’s Night Out è organizzato dalla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani con due scopi importanti: avvicinare la gente al mondo della moda e raccogliere fondi per iniziative di beneficenza.Infatti, nelle boutique monomarca ci sarà l’opportunità di comprare oggetti e abiti appositamente realizzati per la serata e parte dei ricavi che arriveranno dalle vendite saranno devoluti al progetto dei centri comunali “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto” che si occupa dell’inserimento di giovani in difficoltà nel mondo del lavoro.
Perchè la Vogue Fashion Night Out non è solo moda, ma eventi , dj set e festa per gli angoli più suggestivi della City! In questa notte Milano non risparmia nessuno, fashion addict, e non.
La vie principali della moda, via Montenapoleone, via della Spiga, via Gesù, via Manzoni, via S. Andrea e tante altre saranno animate da tantissime iniziative.
Vi lascio un breve riassunto degli appuntamenti da non perdere e degli acquisti da fare assolutamente.
Partiamo da Manila Grace, che rinnova la sua partecipazione alla Vogue Fashion Night Out 2014 e apre le porte del suo universo di stile creando per l’occasione un accessorio easy e divertente: una pochette spensierata in tessuto denim, informale e al tempo stesso preziosa alleata di stile per definire un look ricercato, ma senza sforzo. La speciale pochette distribuita in limited edition sarà venduta durante la serata presso gli store Manila Grace di Via Manzoni 43 e Corso Garibaldi 115.
Malìparmi amplia e rinnova la boutique di via Solferino 3 , in Brera a Milano, dando continuità al nuovo concept che ha avuto inizio a Parigi.
‘’Volevamo da tempo una boutique più grande che rappresentasse meglio il nostro mondo, ma al tempo stesso non volevamo abbandonare Brera a cui siamo molto legati e non allontanarci da via Solferino e dalla nostra clientela super affezionata.’’ dice Annalisa Paresi, Presidente di Malìparmi ‘’Abbiamo quindi atteso alla finestra il momento giusto e alla fine siamo stati premiati, riuscendo a raddoppiare lo spazio esistente e a mantenere il nostro amato indirizzo’’.
Versatilità e nomadismo trovano anche qui concretezza nella possibilità di reinventare lo spazio, presentando volti diversi attraverso strutture espositive mobili. La boutique, sviluppata in due stanze comunicanti, diviene mutevole ed accogliente, non solo luogo d’acquisto ma d’incontro, dove poter trovare una pausa dalla frenesia del quotidiano. Un salotto pensato proprio in vetrina, unisce l’interno e l’esterno creando l’atmosfera ideale per un momento di relax, sempre connessi grazie al free wi-fi.
Per l’edizione 2014 della Vogue Fashion’s Night Out Roberto Cavalli ha creato una tote bag in edizione limitata realizzata in tessuto plastificato stampa giaguaro, segno distintivo della Maison Cavalli. La borsa ha una dimensione di 33cm x 40cm con serigrafia proposta in due varianti colore: in bianco o blu elettrico, e potrà essere acquistata al prezzo di 60,00 euro all’interno delle boutique Roberto Cavalli. Lo stilista ha dichiarato:
“Vogue Fashion’s Night Out è diventato ormai un appuntamento imperdibile che avvicina il mondo della moda al grande pubblico in un’atmosfera divertente e gioiosa. Sono molto contento che l’entusiasmo di questo evento unico e colmo d’iniziative speciali abbia contagiato e conquistato con ottimismo le città coinvolte”.
Les Copains trasformerà la facciata del building di via Manzoni 21 in un’opera d’arte alta cinque piani, grazie ad una installazione ambientale realizzata dall’artista Paolo Gonzato. Lo stesso progetto rivestirà, oltre alle vetrine di via Manzoni.
Brian&Barry Building di San Babila, parteciperà all’iniziativa aprendo i suoi dodici livelli di fashion, beauty, food e lifestyle. In particolare la Gallery, spazio recentemente rinnovato al piano 0, sarà animata dalla musica dal batterista dei Bluevertigo Sergio Carnevale.
Francesco Biasia propone un cocktail party in collaborazione con Campari. Per l’occasione, Francesco Biasia ha puntato sulla sua it bag, la borsa Fix You, che sarà messa in vendita in un numero limitato di pezzi al prezzo speciale di 107 euro. Si tratta di una clutch realizzata in pelle abbinata al pizzo.
Diego della Palma propone un make-up personalizzato sorseggiando un cocktail Campari Orange Passion presso Makeupstudio in Via Madonnina 15 a Milano.
LA Boutique Bisbigli di corso Venezia ospiterò una capsule collection realizzata dalla Blogger Veronica Ferraro per Maison About. Durante la serata sarà possibile anche acquistare lo zainetto Maison About realizzato in limited edition per VFNO e partecipare all’iniziativa Bisbigli #sonocomesono, che darà diritto ad uno sconto speciale sull’acquisto della nuova collezione.
Buona VFNO a tutti allora, che bella la pochette con le frange!
baci
http://www.mywishsytle.com
Divertitevi anche per me stasera!!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Dici che ce la faremo ad incrociarci?
Bacio
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
quante belle capsule collection, un peccato non poter partecipare =(
divertitevi anche per me!
un bacio tess
http://www.kulturalmentemoda.com
K.
io la vorrei quella maglietta con l’occhio.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
molto belle le capsule di quest’anno!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
assolutamene stupendooooo!! adorabile!!
Passa da me :CHIC STREET CHOC
ci seguiamo già a vicenda su Instagram?<a
Ti aspetto!
Peccato non poterci andare 🙁
Chocolate Rose Style
tesoro quanto mi sarebbe piaciuto esserci kmq sono arrivata e tt ok )
http://www.mrsnoone.it
kiss
Peccato non esserci!!!!
Buon divertimento allora.
A presto Katia
http://www.lameladibiancaneveerarosa