Dopo un anno di assenza, che è pesato non poco alla Capitale è finalmente tornata a Roma la Vogue Fashion Night’s Out, in una versione più scintillante ed accattivante degli anni passati. Tantissime le iniziative della serata, che ha totalmente riempito le strade del centro tra djset, presentazioni di prodotti esclusivi, mostre, lanci di nuove collezioni e mini cocktail party a base di Martini. Il tutto ovviamente accompagnato da sano shopping serale che, scusatemi se lo dico, tra Piazza di Spagna illuminata dai lampioni gialli e i vicoletti di sampietrini fa sempre il suo effetto ( ipnotico ed affascinante al tempo stesso ).
E proprio ai piedi della scalinata di Trinità de’ Monti si sono concentrati alcuni degli eventi più belli della serata. Per l’occasione, lo store di Pura Lopez ha ospitato alcune delle creazioni della collezione “Shukran” di Giada Curti che, insieme all’hairstylist Marco Gentile, ha realizzato una performance-rivisitazione della storia di Cenerentola, caricandola di romanticismo e lustrini, con tanto di carrozza “parcheggiata” in Piazza di Spagna. Non è stato da meno neppure Loriblu, che tra luci e musica ad alto volume ha lanciato il prodotto esclusivo della serata, dei sandali tempestati di piccoli brillanti e dai tacchi vertiginosi.
Da lì, via del Babuino è stata tutta una festa. Fino ad arrivare al mio evento preferito dell’intera VFNO, la collaborazione tra ContestaRockHair e David Naman, due brand di caratura internazionale. Nello store del marchio di abbigliamento maschile, che per l’occasione ha lanciato un esclusivo cappello da baseball con loghi DN e VFNO, il team di parrucchieri romani si è messo a disposizione del pubblico per un’esperienza di free cutting live. In sostanza, le vetrine di David Naman si sono trasformate per una serata in un salone per capelli.
E da brava amante di Contesta Rock Hair non potevo non accettare di farmi tagliare i capelli…in vetrina. Un’esperienza assolutamente stravagante e divertente. Davanti ad un pubblico, tanto curioso quanto stupito ( in effetti non è proprio un’abitudine vedere un parrucchiere al lavoro in vetrina, no?! ), mi sono affidata alle forbici del team CRH ed ho lasciato che mi tagliassero i capelli senza che potessi seguire quello che succedeva perchè, ovviamente, di specchi non ce ne erano. Il risultato? In tagli favoloso, fatto su misura per i miei gusti e le mie esigenze. Un’esperienza bellissima, in cui è emersa tutta la professionalità di questo brand, fatto di uno staff disponibile e gentilissimo. Volete sapere la verità? Voglio essere una loro cliente a vita!
Ma che bella esperienza il taglio dei capelli in vetrina! quasi quasi la farei anch’io (ma prima avevi concordato il look???)
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
fantastico questo evento… un peccato non aver potuto partecipare!
buona giornata tess
http://www.kulturalmentemoda.com
K.
Bellissimo evento!!! baci Elisabetta
bellissimo i tuo taglio e davvero una bella esperienza il taglio in vetrina!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
bellissimo il tuo taglio e che bella esperienza il parrucchiere in vetrina!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
troppo figo! pure io voglio farmi tagliare i capelli in vetrina 🙁
buon giovedì
http://tr3ndygirl.com
un bacione
Che bello!
Chocolate Rose Style
Che splendido taglio stai benissimo.
Deve essere stata una gran bella esperienza il taglio in vetrina…
Che bello il taglio in vetrina (io non avrei avuto il coraggio jajajaj
Un bacione
Maggie D.
The Indian Savage diary Fashion Blog
Fortissimo il taglio in vetrina! Io non so se avrei avuto il coraggio 😀
Un bacione cara
Carolina
http://www.theworldc.com
ma che bello devo ceracre qualcuno che lo faccia!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Looks like a cool event! All the hairstyle look amazing – xo akiko
Style Imported
Looks like such great event
Fabulous post darling
xoxo
http://stunningchic.com/