Ed ecco il meglio e il peggio dei Cfda awards 2015. Cerimonia annuale grandiosa, che come avevo anticipato qui, ha regalato all’Italia un gran bel momento di gloria (ogni tanto succede), infatti, il prestigioso International Award è stato consegnato ai direttori creativi di Maison Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. I ricavi dell’azienda di lusso dal 2010 ad oggi sono raddoppiati, e poco importa se gran parte di questa impennata sia riconducibile all’introduzione di accessori vincenti come la nostra amata rockstud, perchè è cosa risaputa che i maggiori guadagni del comparto lusso siano originati proprio dalle vendite di borse, scarpe, profumi e via dicendo.
La più glamour, senza dubbio, è stata la presidentessa Diane Von Furstemberg, che ho imparato ad amare di nascosto e più la vedo, più non posso fare a meno di pensare che la vorrei come zia. Di riflesso, la super modella Karlie Kloss, in un long dress a pois rossi e maniche a sbuffo con scollatura profonda della collezione Diane Von Furstemberg, era tutto quello che una donna dovrebbe ambire ad essere: ironica, sensuale, decisa e ingenuamente provocante.
Per quanto riguarda le gemelline-horror-Olsen vincitrici del premio Womenswear Designer of the Year, anche questa volta, hanno provato ad essere le più angoscianti della serata e “trasportate da un entusiasmo emo” si sono presentate, annichilite da un total black pesante e castigato proprio come la loro linea The Row.
Anche su Kim Kardashian in Proenza Schouler non c’è molto da dire, ostinata nel mostrare la sua immensità tra veli trasparenti e applicazioni, questa volta sceglie il nero, ma nel suo caso non snellisce niente.
Un raggio di luce in perfetto stile studio 54 è stata Gigi Hadid, che si è mostrata in una tutina aderente oro-platino con pantalone scampanato Michael Kors.
Ah c’era anche Chiara Ferragni, vestita da Rebecca Minkoff, della quale ho invidiato solo l’invito alla serata. Che dire di Kate Holmes e del suo telo verde rospo di Ralph Lauren? O di una Nina Dobrev, che probabilmente ha ammortizzato il duro colpo del matrimonio di quel gran pezzo di figo del suo ex (Yan Somerhalder) in panini? Peccato vederla così infagottata e con le braccia cicciotte, perchè il vestito di Lela Rose sarebbe stato molto carino su di lei…Certo, qualche mese fa.
Chiudiamo l’incontro con il meglio e il peggio dei Cfda awards 2015 con una Victoria Beackham sofferente più lugubre di Morticia Addams, con Vanessa Hudgens, che non è male e la top model Lily Albridge che “canna” la scarpa (e si vede). Quando i cinturini alla caviglia non perdonano.
images from tumblr.com
ma che bello il primo vestito e lei la super super top. Quando la classe non è acqua, non basta avere un fisico da urlo. Ci vuole proprio tutto e lei ce l’ha.
non sapevo che c’era anche la Chiara – che noia.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Niente sfida , vince Karlie Kloss….
certe inguardabili
bacione love
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/
a me non ne piace una, forse l’ultimo abito ma quelle mezze misure le odio!!!
un bacione cuoricina
http://www.thefashionprincess.it/
i tuoi commenti mi fanno morire!!!!!!!!
La scelta di Kim Kardashian non mi è piaciuta per niente!!
THE WALKING FASHION
Povera Kim, è incinta per questo sembra più mastodontica anche vestita di nero. C’è da dire che è sempre una certezza in tema di cattivo gusto
http://www.mybubblyzone.com/
Io direi soprattutto il peggio! Io ancora non mi capacito di come possano certi vip possano vedtirsi in un modo così tremendo..e non mancano certe le possibilità economiche!
Le gemelle Olsen sembrano abbiano 70 anni… Ok le curvi ma Kim dovrebbe smettere di mettere la mercanzia sempre in vista!
la Ferragni..non ci siamo!Victoria Beckam anche lei mi ha deluso!
Insomma si salvano davvero in poche!
Un bacione
http://www.theshadeoffashion.com
Ciao tesoro!
DVF è da sempre uno dei miei miti, in tema di classe e stile. Il suo abito non smentisce la sua innata eleganza!
Molto bella Karlie
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
Kim inguardabile!!!
Buon mercoledì tesoro!
Baci
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/fall-for-floral/
perchè non fai proprio una rubrica fissa sui “meglio e i peggio vestiti”
mi diverto da matti e rido con le lacrime.
Baci a te
Gigi Hadid con l’abito pantalone total gold era la meglio vestita secondo me! Baci Elisabetta
proprio bocciata Kim Kardashian!
Nameless Fashion Blog
sono d’accordo con la tua classifica!!
baciii
https://www.facebook.com/fashionneed09
http://fashionneed09.blogspot.it/
che abiti!
http://befashion31.blogspot.it
I love all of these looks!
Melanie @ meandmr.com
ma tutti quei piumaggi? hai letto che kim ha anche preso fuoco dopo alla cena?! Giulia
http://www.theslashgirl.com
Salvo gli ultimi due per il resto non me ne piace neanche uno 😀
un bacione tesoro
http://www.admaiorasemper.website/wake-up/
Io sono sincera..i due creativi/ stilisti di Valentino proprio non li avrei premiati..
Che ok borse e scarpe ( alcune) ma per cio che concerne i vestiti…anche no..
Bacio.
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com
Hi lovely, I could not agree more Karlie Kloss look wonderful, I do not know what to say about the olsen’s look but The Row line is fabulous!! Have a lovely day.
Glamoury Armory Blog
Passo per un saluto veloce, buona serata dolcezza!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
Eli mi fai morire dalle risate 😀
la Ferry era la meno vestita male secondo me
Buona serata
un bacione
tr3ndygirl fashion blog