It Bag fall 2015.
“Quello che non ho ancora fatto per un uomo, lo potrei fare per una Chanel ” (cit. Elisa). Eh sì, infatti, quando si ha nell’armadio una Chanel ci si sente eccitate come se ci si tenesse dentro un amante. E l’ebbrezza nel possederla è simile all’emozione del primo incontro clandestino. Ma garantisce un amore senza ripensamenti, ecco, perché una piccola borsa trapuntata può essere il desiderio erotico più scandaloso delle donne!
Certamente una 2.55 Chanel, una Boy, ma anche una Kelly o la Birkin di Hermes non vanno a situarsi nella lista delle it bag fall 2015, infatti, si dà per scontato che siano over the top (vedi “borse investimento“). Sempre. Detto questo, ci sono altrettante delizie che vale la pena annotarsi nel diario segreto, perché, anche se non reggono il confronto con Chanel, a tentazione, se la cavano magistralmente.
It Bag fall 2015. Ecco le borse più cool e intelligenti dell’autunno inverno 2015-16.
Gucci Disco bag: sarà l’alto gradimento che sta riscuotendo Di Michele, sarà che vediamo Gucci con occhi diversi, sarà che la Maison parla di nuove storie, sarà tutto e ancora un po’, ma la Disco bag ci piace proprio tanto. Dobbiamo averla.
Fendi Demijour: trovo che il color block non sia mai stato così piacevole su una borsa pulita, pratica e chic come questa. A mano o a tracolla, di giorno o di notte fa la sua gran bella figura.
Michael Kors Dillon Bag: MK ci sta facendo impazzire con le sue borse dai prezzi accessibili. Ultimamente è lei la più paparazzata.
Tod’s D-Cube: l’amore e la perfezione nelle scarpe viene proiettato in questa borsa elegante e comoda, adatta per chi ama la forma a bauletto e cerca una compagna di vita sofisticata.
Prada Inside bag ROSA: la borsetta matrioska. Un bom bom di raffinatezza, per completare un look alla “candy lady” dall’appeal bon ton.
Anya Hindmarch Smile Small Soft Ebury: fa sorridere, è pratica e leggera. Lo sfizio per eccellenza. Tra tutte le sue proposte, è l’unica che mi sentirei di acquistare, dato il prezzo alticcio.
belle borse <3 …
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/
la disco bag è nella mia lista da un pò 😉 per fortuna nell’armadio ho già il mio amore segreto come dici tu è proprio vero, una volta che ce l’hai ci si sente eccitate come al primo incontro 😉
Infatti, la 2.55 è il sogno nel cassetto… ma per ora mi “accontenterei” della Fendi e della MK… le borse sono una vera malattiaaaaaaaa!!!
Un bacione e buon we! F.
La Civetta Stilosa
Wow, I’ve always loved the Gucci disco bag. Its small and cute! My fave. Enjoy your day!
xoxo, Ty
http://www.toastandgrits.com
mi sa che io mi regalerò la disco bag!
Nameless Fashion Blog
Io ti dico questo, le mie Chanel le tengo tipo diamanti. Solo la mia ossessione….sono troppo belle dai, come si fa a non amarle???? Ovvio che non è che una si può comprare Chanel come fossero noccioline e per fortune ci sono tante altre belle bolse in giro, ma io per mia deformazione mentale amo sopra tutte Chanel!
Un bacione
Eli
http://www.blackstarstyle.com
La disco Bag di Gucci è nella mia wishlist 2015, se non arriva sentirò la fine di questo anno la passo al 2016
The Anya Hindmarch bag is wonderful! I love the clean and timelles design of it. I can totally imagine the Disco bag on you, my dear Eli! ;-* Fabulous IT-bags!
Enjoy your weekend, amore!
xoxo Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN
Love the colourful collection of bags, dear! xoxo
Sono tutte bellissime ottima selezione
Un bacione e buon week end
Admaiorasemper.website
Ma che belle Eli!Vorrei tanto la disco bag!!
baci baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it
Adoro la Disco bag e la Demijour <3
Bow of Moon
stupende eli! quella di michael kors è una favola!
xo
vale
http://www.fashionneed09.com
I love all of them!!!thanks for sharing.
Xoxo
http://www.sweetsimpleday.com