Ilary Blasi e Daniela Santanchè hanno in comune una cosa: la stessa fata madrina. Una fata che si droga, evidentemente.
Ilary Blasi e Daniela Santanchè. Due personaggi alquanto diversi, la prima personalmente, non mi è nemmeno antipatica, se non fosse la sua dipendenza dal cattivo gusto. Per quanto riguarda la seconda, che dire: fama la precede e, purtroppo, il caso è irrecuperabile. Bisogna prenderne atto, il suo quadro clinico è delicato e la sindrome degenerativa. La signora è affetta da una forma di amnesia globale transitoria che la conduce a non distinguere più il bene dal male a cui ci aveva abituati, così capita sempre più sovente di vederla apparire vestita da principessa del bosco, Shahrazad o Fiocco di neve.
Ilary Blasi e Daniela Santanchè un incantesimo per due con tanto di sciacquone:
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
il look da URLO è servito.
Ilary Blasi in Totti è l’emblema dell’italianità media, quella più caciarona, vera e “alla buona”. E’ la favoletta anni ’90 della bella che sposa il beniamino dei tifosi. Della ragazzetta semplice, che va fiera del suo marcato accento “de Roma” e che quando compare sul piccolo schermo fa contenti tutti. Ci sta bene in televisione, se non fosse che in 9 anni di conduzione delle Iene la sua faccia, senza motivo poi (ricordiamoci che Ilary ha 34 anni), è diventata più gommosa di quella di Lilli Gruber ( 58 anni), ricordate il film “The Mask”? Ecco il chirurgo è lo stesso. Se a questa precaria situazione andiamo ad aggiungere quel non so che di “tamarro”, ma diciamo semplicemente BRUTTO, si precipita nel” bidet”.
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
la magia
colpisce ancora ed è subito trash
Daniela Santanché con tutte le sue sindromi di cui ho parlato prima è semplicemente: Il Grottesco. Sarebbe bene che data l’età la smettesse di:
- usare colori abbaglianti
- usare gonne troppo lunghe o troppo corte
- pelle, ecopelle e pantaloni troppo atillati in generale
- camicie abbottonate, indicate per chi è portatore sano di POCO SENO
- in ultimo: pure lei che la piantasse di togliersi pezzi di naso da ricollocare in altre parti della faccia.
Ma so già che nulla cambierà e così la magia maligna della fata drogata continua:
♫♬♪ ♩♭♪ ” bidibibodi bidet”♫♬♪ ♩♭♪
immagini via pinterest.com e google.com
Concordo con il tuo pensiero….ma a me Ilary piace molto! Kiss
“Look Xmas Mum…..semplice ma di classe!” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Ilary l’ho conosciuta quando era acqua e sapone ed era bellissima, non so come abbia potuto ridursi così e poi presentarsi all’ultima puntata di Le Iene in quel modo…. stendiamo un velo pietoso!
Sulla seconda no comment!!!!
xo Paola
Expressyourself
My Facebook
the outfits looks elegant !
http://chicglamstyle.com
Ahah bellissima la “fata madrina drogata”.
Allora la prima era stupenda, si è omologata a tutte le altre che hanno ceduto alla chirurgia.. contenta lei!! Il suo gusto è discutibile.. nel senso: è giovane.. pensa di poter osare adesso perché non potrà farlo più, quindi forse è uno sfogo momentaneo.
La seconda non si salva neanche a colpi di cannone,non c’è nulla da fare. Quando una non ha gusto e classe non c’è davvero modo per cambiare.
Ottimi spunti ;).
Buon weekend, Monica & Tatiana.
Ambitionofstyle.blogspot.com
Sono tutte e due tamarre dentro. La Blasi poi poverina ha anche dei lineamenti molto grossolani che non l’aiutano per niente. Ma dici che si è rifatta? effettivamente è proprio gommosa!
Bacio e buon fine settimana
http://www.mybubblyzone.com/
Ahahahaah che brutti look! Ilary neanche a me non sta antipatica e a volte non mi dispiace il suo gusto, in queste foto mi sono ricreduta!!!!!
Che dire, in Versilia aspettiamo la estate anche per vedere cosa ci riserva la signora Santanchè… L’importante è crederci, non dicono così ? Ecco, che dire…loro ci credono ….
Maura Elisa Migliorini
http://www.stylistlowcost.com/
Allora sulla Santanchè non voglio neanche soffermarmi perchè non la tollero, non so se si veste peggio o è più antipatica, la scelta è ardua! Ilary ha dalla sua la bellezza (si in effetti un pò ingommosita…) ma certo sull’abbigliamento farebbe bene a farsi consigliare da qualcuno bravo!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Scusa sto ancora ridendo…
Il look sfoggiato alla Scala dalla Santanchè è un mito 🙂
E pensare che la signora guida fra le varie cose anche una società quotata in borsa.
Si, hanno la stessa fatina della moda in comune…
xoxo http://www.bellezzefelici.blogspot.com
io fossi la Blasi sarei in preda ad un crollo di autostima dopo le duecentomila critiche che scrivono su di lei….ma io dico no…due domande se le farà? Avrà un minimo di dubbio sul fatto che il suo stile è sotto il livello della decenza??? No perchè se tutti la criticano sul modo di vestire magari qualcosa di vero c’è….Ci sono tanti bravi stylist in giro, perchè non chiamarne uno??? Sulla seconda dico solo che chi ha livelli di autostima sconfinati ha anche la presunzione di pensare di essere bella-bellissima/trendy/cool/chic con qualsiasi cosa. La realtà dei fatti poi è un’altra cosa ma a queste persone non interessa.
Baci baci
Eli
http://www.blackstarstyle.com
prima mi piaceva molto prima Ilary Blasi, ma ultimamente ha uno stile che non è proprio bello secondo me, soprattutto l’ultimo completo con la pancia scoperta … sono rimasta senza parole!
http://www.alessandrastyle.com