Profumi più buoni: con Dior non si sbaglia mai, J’ADORE
Profumi più buoni da donna? Il meglio è solo Dior. Oggi vi spiego perché.
Dior e il trionfo del femmineo.
In principio furono i fiori. La poetica di Christian Dior è odorosa e leggiadra. E’ eterea e fresca come la magia di un bocciolo svegliato dalle dita dell’alba. L’incantesimo che ci ha lasciato in dote è puro e innocente proprio come l’amore che nutriva verso quelle rose sbocciate durante l’infanzia, le stesse che ancora oggi incorniciano quella che fu la sua casa a Granville, in Bretagna.
Non c’era abito a cui Christina Dior non regalasse il nome di un fiore. Le sue donne erano i suoi fiori. Una passione ereditata dalla mamma, che divenne presto il leitmotiv della Maison.
E’ proprio nel ricordo del suo giardino-scrigno ai confini con la realtà che si perpetua la bellezza assoluta. I frammenti di quel sogno fiorito, divenuto ben presto immaginario chiave della Maison, sono gli stessi che ritroviamo nei tessuti, nelle forme e nei colori di abiti, accessori e di ogni singolo prodotto beauty.
Profumi più buoni da donna: alla scoperta della collezione “J’adore”.
Ho festeggiato il Natale con Dior, è successo lunedì pomeriggio all’Hotel Chateau Monfort, nell’intimità opulenta di un salottino da tè addobbato di luce. Tra pasticcini e macarons il lusso si adagiava rilassato nello spazio per farsi ammirare in tutto il suo splendore. Qui sotto troverete dei particolari inediti che mi sono stati confidati mentre mi lasciavo conquistare dalla bellezza.
La collezione J’adore può essere paragonata a un “guardaroba di fragranze”. Ogni profumo, infatti, ha una struttura e un’intensità diversa. Sono sicura che ognuna di voi potrà trovare quella perfetta per la propria personalità.
- Voile de Parfum ci fa pensare a un evanescente peplo che avvolge il corpo di leggerezza.
- Eau de Toilette potrebbe essere un delizioso abito da cocktail dall’ampia gonna a
corolla. - Eau de Parfum è un Tailleur Bar, simbolo del New Look e perfetto per
una “Femme fleur”. - L’Absolu, è l’ abito da sera. Scenografico. La sua gonna è resa maestosa dalla sovrapposizione di diversi strati di tessuto. Proprio come la
corolla di una rosa. - L’Or, infine, è nuovamente un abito da sera, ma arricchito da preziosi ricami. Graffiante e seducente.
Ma la favola non finisce qui. Per completare questa sinfonia di fragranze e renderle ancora più uniche, Dior ha pensato di creare un’esperienza di profumazione del tutto nuova. E’ J’adore Touche, un invito alla sensualità che si sublima in un gesto. J’adore Touche si applica prima di vaporizzare il vostro J’Adore. Qualche goccia sui polsi, dietro le orecchie e in mezzo al seno, un rituale che eleva ogni donna a dea.
Io ho scelto J’adore l’Absolu, forte e intrigante, caratterizzato da una vibrante nota di testa alla Rosa Damascena e un cuore di Gelsomino Sambac.
Destino, ci siamo scambiate, stesso posto, ma non la stessa ora…
Adoro L’Or, sensuale, intrigante, unico :)))
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Tesoro purtroppo per via del poco tempo a disposizione non riesco ultimamente a legegrti sempre per intere, ma leggo brevemente sempre tutto e voglio farti i complimenti: gli ultimi post sono davvero eccellenti per non parlare delle foto..da lasciare senza fiato, stupende!
brava, bella e per fortuna anche intelligente, che di questi tempi non guasta mai!
ti abbraccio
queste foto sono strabilianti, saresti perfetta come testimonial ufficiale, te lo auguro di cuore
buon giovedì
un bacione
<<< tr3ndygirl >>>
Prodotti che non hanno bisogno di parole, parlano da soli perché sono fantastici. Kiss
“Tanti sorrisi e un mini-abito trapuntato” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Sai che la maggiorate di profumi mi fa star male …. io riesco a usare solo hypnotic.
Buona giornata tesoro
http://unconventionalsecrets.blogspot.it
Anch’io adoro J’adore! La festa è stata nello stile Dior e avrei mangiato volentieri i macarons dorati nel salottino da thè.
Bacio!
http://www.naylac.com
quanto amo questo profumo! queste foto uno SPETTACOLO, mamma mia quanto sei bella *-*
complimenti cuore <3
http://www.thefashionprincess.it
j’ADORIAMO DIOR ma i tuoi scatti sono sempre stupendi molto azzeccati al tema e risaltano la tua bellezza.
Meravigliosa
http://nerose-accessories.blogspot.jp/
Barbara e Michela
Io lo uso da moltisdimi anni, unsieme con Chanel n 5 è il mio preferito in assoluto.
Foto stupende Ely complimenti.
Un bacio
http://www.angelswearheels.com
Che spettacolo queste foto e il profumo è uno tra i miei preferiti! Baci
wow che foto, sei davvero stupenda!! poi io adoro questo profumo ne ho tre e ogni volta che vado in profumeria mi fermo a spruzzarmeli addosso 🙂 un bacione tesoro
Mamma al Top
Sei bellissima in questi scatti!
Marianna
http://www.heelsallure.com
io amo i profumi dior…da sempre sono i miei preferiti: j’adore, miss dior, pure poison…le foto sono superlative!
Eli, what an amazing photoshoot! I love all the glitter and sparkle!! So sexy and seductive. Though I have Pure Poison, my J’adore bottle is my fave. Especially because of its design. 😉 I think you wonderfully convey that feeling of subtle glam and sexiness here. Just beautiful, amore!!
xoxo Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN
Eccole le foto conturbanti che hanno lasciato il feisuckiani a bocca aperta!! Chissà se impediscono la sponsorizzazione anche ai grandi brand che hanno foto di modelle assolutamete simili… questo per dire che sei assolutamente a livello di una publbicità di una grande star… DA PAURA!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Hai ragione sui profumi Dior che sono superlativi!!!
http://www.glitterchampagne.com
Bellissimi gli scatti e il J’Adore è l’unico profumo Dior che ci piace davvero. Tuttavia, il.profumo è molto personale e quando si trova la fragranza adatta a noi, che ci fa sentire a nostro agio e che non ci infastidisce, non c’è buon profumo che tenga: non si cambia e basta ;).
Un bacione e buon weekend ;).
Monica & Tatiana.
Ambitionofstyle.blogspot.com
Che bellezza, mi piacciono troop queste foto, cosi artistiche e tu stupenda!
Mi piace Dior, a volte lo uso pure io
Bacioni Diva
Sei stupenda in queste foto e che dire …. Dior è il naso per eccellenza