Sarah Jessica Parker vs Carrie: ecco i look più belli
Sarah Jessica Parker vs Carrie, è un capitolo sempre attuale.
Carrie Bradshaw non è mai esistita,
ma esisterà sempre come tentazione.
Come nota rosa shocking del nostro essere donna.
Se c’è una cosa che contraddistingue il “fantaglorioso” mondo femminile è la nostra amabile contradditorietà. Quella incoerenza così sincera, così genuina, così naturale che tanto fa schizzare i nervi al flemmatico genere opposto. Ma i maschi, si sa, sono dei sempliciotti, come si può pretendere comprensione? A proposito di contradditorietà, tempo fa lessi un’intervista curiosa su Sarah Jessica Parker, ricordo che la giornalista tenne a specificare che la nostra Carrie si presentò all’appuntamento in un locale del centro di New York con stivali da pioggia e pantaloni semplicissimi, insomma, uno stile alquanto inaspettato se si considera il personaggio sui generis che tutte noi abbiamo imparato ad amare. Alla domanda spontanea su quanto di Carrie ci fosse in lei, infatti, la Parker rispose che la “Voguista” bionda tutto glamour e Manolo Blahnik era distante anni luce dalla realtà.
Una delusione? Una bugia?O forse semplice incoerenza femminea. Io protendo per la terza.
Sarah Jessica Parker vs Carrie
Indipendentemente dal fatto che Sarah ci tenga a prendere le distanze da Carrie (infatti ha più volte dimostrato la sua insofferenza nell’essere costantemente “vampirizzata” dal suo “alter ego modaiolo”)una cosa è certa: che lo voglia o no,
in casa Parker, c’è e ci sarà sempre posto per Carrie Bradshaw.
Ecco i look più belli che tutte abbiamo invidiato di SJP or Carrie Bradshaw.
immagini via pinterest.com
Alcune volte eccessiva e provocatoria sia l’attrice che il personaggio. Ma questo fa sognare noi donne di poter, come lei, vestirci alla moda anche per andare a fare la spesa… un sogno.
Bravissima! Proprio così, purtroppo a tanti attori accade di rimanere “imprigionati” nel personaggio, pare che la vivano molto male…
Bellissima sequenza, impossibile scegliere un look sono tutti così belli e lei li sa portare con eleganza e semplicità. Nuovo post “Giorno e Sera – Aria di primavera” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Meravigliosi, il primo poi!
Bacioni <3
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Io la trovo sempre giusta! Ha gusto o chi per lei! Anche quando va a prendere le bimbe a scuola, o passeggia è sempre vestita non a casaccio!!
Potrebbe anche essere che Carrie sia stata imprigionata da Sara?
bacio
Vorrei che fosse possibile vestirsi ogni giorno come si veste Carrie 🙂 Il vestito della prima foto mi fa impazzire 🙂
trovo i suoi look sempre molto azzeccati…
è una donna di classe molto sensuale e raffinata, impossibile scegliere
bella la selezione
baci
FASHIONBYJEJE
Love the collection of amazing looks!
No vabbè, ma come abbiamo fatto a perderci questo post?! Imperdonabili!!!
Carrie Bradshaw è un’icona intramontabile così quanto Sarah Jessica Parker è quello che hai detto è super vero. Per quanto l’attrice non voglia ammettere, di Carrie c’è qualcosa anche in lei, senza dubbio!!
Bacioni Eli :-*.
Monica & Tatiana.
Ambitionofstyle.blogspot.com