Beauty trends summer 2016: in viaggio verso il mare.
Una donna che odia i trucchi non rinuncia ad una vita soltanto, ma anche a tutte quelle che ha sempre sognato e non ha ancora vissuto.
Lo dico perché il maquillage è una tecnica di benessere spirituale prima e, solo dopo, un diletto vanesio. Il make-up permette di essere se stesse e tante altre. Il trucco si rinnova e noi con lui. L’uso di un colore piuttosto che un altro, ad esempio, può tingere lo sguardo di freschezza, oppure di mistero, di malizia, piuttosto che di purezza. E’ con grande piacere che oggi inauguriamo la stagione dell’edonismo e del piacere per eccellenza. Oggi, grazie a Dior, inizia ufficialmente l’estate.
Beauty trends summer 2016: quali saranno le tendenze make-up estate 2016?
L’estate di Dior è un peccato di gola che conquista con la delicatezza. La felicità cammina in punta di dita con il kit manicure composto dal duo di mini Dior Vernis et “Dotting Tool”.
Le labbra si inumidiscono come se fossero state immerse in un milk-shake e da questa magia nascono i “baci di latte” dall’effetto “wet” rinfrescante e idratante. Sulla pelle, grazie a Diorskin Nude Air Glow Powder la luce vibra di leggerezza, la palette solare vivifica l’incarnato con leggere pennellate iridescenti.
E gli ombretti? Sugli occhi ci sono tracce di salsedine. I colori si saturano di azzurro e blu mare e si illuminano con le texture avvolgenti del corallo e dell’ocra rosato. Quella che ho usato è la palette in edizione limitata “Bain de Mer“, un preludio vacanziero dal sapore vivace.
E il profumo?Che profumo avrà la nuova stagione? Avete mai pensato di
poter vaporizzare la luce?
Una luce persistente, coinvolgente, esplosiva.
Ecco, questo è il nuovo
J’Adore Eau de Toilette.
Una nuova fragranza che risuona di pura beatitudine grazie alla dolcezza della Magnolia, della Rosa Damascena e del Neroli di Vallauris. Proprio il Neroli, infatti, definito fiore-luce fra i più belli del territorio di Grasse ha il potere di trascinare i sensi all’apice del piacere. Il segreto di J’Adore Eau de Toilette, infatti, è proprio racchiuso in questo pregiato fiore bianco degli aranci amari, una rarità e che solo Maison Dior persevera nell’accudire e coltivare come da tradizione.
Il Neroli Pays possiede sfaccettature uniche, di una potenza senza eguali. Frizzante risuona nelle note di testa con la sua floralità agrumata.
François Demachy
anch’io voglio tutte queste meraviglieeeee *-* il profumo deve essere favoloso!
http://www.thefashionprincess.it/
Quei rossetti sono stupendi, approvo! 🙂
Ama il tuo ombra trucco, e così bello
Coco http://www.missydresses.it
Wow….quanti prodotti fantastici! Kiss
Nuovo post “Abito bohemian chic in versione casual” su http://www.littlefairyfashion.com
Quanti splendidi prodotti, bellissimi gli obietti, i colori degli smalti e rossetti, vorrei tutto! baci
Federica – Cosa Mi Metto???
Questa linea piana di colore, mi ispira estate, mare, sole, l’adoro! Baci
Quanti bei colori…quegli smalti sono favolosi!
Marianna
http://www.heelsallure.com
Che meraviglia Elisa!
Te li ruberei tutti quei trucchi e quegli smalti!
Stupendo il tuo makeup, è un po’ che voglio provare questa nuova tendenza delle palpebre blu, ma non ho ancora trovato il tempo per fare esperimenti!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
Ci sono delle nuance spettacolari…finalmente si gioca un po’ coi colori!:)
baci
Antonella
http://www.drunkofshoes.com
È molto bella questa nuova linea Dior!
Bacione
http://www.nicoletadan.it
Adoro il trucco occhiche hai Ely anche se temo che a me starebbe malissimo.Bellissimi tutti i prodotti ma d a.tronde stiamo parlando di Dior…
Bacio.
http://www.angelswearheels.com
Milky 286…J’adore!