Zara VS Asos: non c’è storia, ecco cosa comprare da Zara
Zara VS ASOS, è finita un’era.
Tra le situazioni che ti lasciano davvero l’amaro in bocca c’è l’ andare su Asos e non trovare niente di “shoppabile”. Asos, quello che era un pilastro fondante dello shopping on-line, un porto sicuro in cui attraccare nei momenti più difficili, che so, tipo alla sera, dopo una giornata di mxxx mentre il compagno monopolizza la tele e tua figlia si è appena addormentata dopo averti costretta a coordinare operazioni chirurgiche sadiche nei confronti di unicorni, coniglietti e mini pony. Ecco, proprio quando già nella tua testa fai il conto di quanti giorni ci metteranno a consegnarti quel nuovo vestitino, che non sai ancora che forma avrà, ma sai che ti serve, ebbene,
ti rendi conto che nessuno ti consegnerà quel vestitino, perché semplicemente sono brutti.
No, non puoi comprare delle simil-cineserie ( ricorda:se già in foto sembra cheap dal vivo sarà ancora peggio!). E anche se dirotti l’attenzione sulle scarpe, è uguale, perché la scelta è minima e allora rimpiangi quei momenti in cui lo shopping su Asos era un affare da gestire a puntate, perché le pagine delle offerte non finivano più e tu avevi salvato miliardi di gonne, sandali, camicine e giacchine.
Zara VS ASOS.
Non so se il marchio sia in crisi, ma quello che era la più sana alternativa all’omologazione Zara, oggi è solo un ricordo sfocato.
Asos sta morendo.
Zara, invece, è sempre più imponente.
Come Mango, anche Zara ogni 7-10 giorni rinnova le proposte. In pratica, è come se ci fosse sempre qualcosa di nuovo,
le collezioni settimanali hanno sostituito quelle stagionali.
Il pubblico d’altronde è vorace di novità e se queste hanno un design accattivante e un prezzo ragionevole non ce n’è più per nessuno. Ecco perché il gruppo Inditex non ha rivali.
Quindi, ecco cosa comprare da Zara in tutta serenità, ho studiato la concorrenza e la collezione on-line, questi sono i pezzi più fighi del momento.
Non ho MAI trovato nulla su Asos…
kiss e buon weekend
Nayla C
è vero ultimamente ho fatto un bel giro su asos ma non riesco a farmi piacere nulla
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Compro sia da Asos che Zara però effett questo problema lo avevo notato anche io . Oltre a trovare spesso le solite proposte su Asos vi è poca disponibilità di merce , c’è il rischio che dopo 2 minuti un abito sia esaurito . Stupenda la selezione in particolare il bomber . Baci
http://www.therosestrawberry.com
Lve both!
xx
Sarah
Sono super d’accordo con te! Io ormai non compro più su asos da tempo.
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK