Nuovi arrivi autunno 2016: ecco i pezzi più belli su Zara e Asos
Nuovi arrivi autunno 2016: ebbene sì, l’aria è cambiata. Archiviamo così una stagione non proprio sfavillante per stili e creatività e prepariamoci a rifarci occhi e guardaroba.
Ma prima, una provocazione che sa di verità.
Per chi ancora non se ne fosse reso conto, accogliamo l’evoluzione di Zara a vero e proprio brand. Un marchio dall’identità riciclata-intrecciata, o meglio, dalle identità riciclate-intrecciate. Perché, oltre alla rapidità dell’esecuzione del prodotto, è proprio questo il segreto del suo successo: il suo estrarre dal segmento lusso il meglio delle idee per riproporle in un’unica caleidoscopica offerta. Offerta che rispecchia scrupolosamente l’ecletticità del consumatore odierno. Quasi ci si dimentica che Zara sia il solito gruppo “fast fashion”.
Nuovi arrivi autunno inverno 2016, dove e cosa si compra?
Zara fa un salto di qualità rispetto ai concorrenti e molto furbescamente per l’autunno inverno 2016 raccoglie in modo spudorato il meglio di Gucci, Valentino, Saint Laurent, Chanel &Co. facendone copie quasi più belle degli originali. Che dire di Asos? Asos si riprende rispetto alla stagione passata. Vale la pena curiosare tra i marchi ospitati sulla piattaforma, perché sono molto interessanti. Ecco la mia selezione.
I vestiti servono a sottolineare quello che abbiamo nella testa*,
ergo, non importa dove lo compri e quanto lo paghi, l’importante è che ti rappresenti.
vedi anche “Cosa andrà di moda nell’autunno inverno 2016“
*Stile Parigino, I. Thomas, F.Veysset, p.61,2013 Giribaudo, Milano
Condivido il tuo pensiero su questi brand e sulla loro pollice fast. Inoltre riescono ad offrire e realizzare i nostri sogni <3
Ottima selezione… Adoro quasi tutto! 🙂
Bow of Moon
Wow…che bella selezione, in particolare adoro il vestito in vintage. Kiss
Nuovo post “Sitter Italia in vacanza con Te!” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Concordo con te questi capi hanno carattere e stile , hanno quel qualcosa in piu che hai capi di molte maison manca . Baci
http://www.therosestrawberry.com
cosa posso dire se non che ogni singolo abito lo abbiamo già commentato insieme, che li adoro, che vorrrei tutto e che qualcosa è già da parecchio nel mio e anche nel tuo armadio?!?
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
oddio quante meraviglie *-* mi sono innamorata duecento volte!!!
bacini cuore <3
http://www.thefashionprincess.it/
Gli stivaletti anni ’70 sono davvero carini!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Abito in tulle verde e metallic mi piacciono. Però le modelle di Zara sono monoespressive. Non so se è una scelta dettata dal fatto che il focus è mettere in risalto l’abito. Su di me questa cosa ha l’effetto opposto, mi inquietano.
Non ho commentato il post precedente, non mi sembrava il caso, però la terzultima foto è impressionante, quale strana somma di forze hai usato per rimanere in equilibrio? Un saluto 😉