Tendenze trucco autunno inverno 2016/2017: le novità Dior
Tendenze trucco autunno inverno 2016/2017: Dior Skyline, un mistero di luci e ombre tra architettura e beauty.
La collezione Skyline rimanda alla luminosità e alla solida trasparenza della Tour Eiffel.
Peter Philips
Campo lunghissimo: i colori sono quelli di Parigi. Del cielo di Parigi, quello autunnale, grave e maestoso, indeterminato. Stacco. Dettaglio Tour Eiffel. Stacco. Raccordo sull’asse, campo medio: una giovane donna dalla bellezza magnetica ci guarda e accenna un sorriso malizioso. Primo piano donna. […]
Tendenze trucco autunno inverno 2016/2017
Il film pensato da Peter Philips per questa stagione ha come protagonista una donna audace “che vuole esplorare tutte le possibilità, che ama giocare con le illusioni“. Il suo make-up è definito e impeccabile.
Fase 1. Si parte dalla pelle, una pelle perfetta che parli al mondo di una giovinezza luminosa, sempiterna. Per massimizzare i nostri risultati, questa volta i laboratori Dior si superano e creano un prodotto unico nel suo genere: Dior Dreamskin Perfect Skin Cushion SPF50 PA+++. Ispirato alle tecniche di bellezza delle Coreane, DreamSkin Perfect Skin Cushion è il primo trattamento di giovinezza per il viso, creatore di un colorito sensazionale.
Un prodotto prodigioso e fresco che si fonde con l’incarnato, correggendone i difetti senza appesantire e soffocare l’epidermide.
Il tutto, racchiuso in uno scrigno ricaricabile.
Fase 2. Correggere con i nuovi correttori da backstage “Fix-It Colour“: 4 stick viso, occhi, labbra, che cancellano le imperfezioni cromatiche del colorito.
- Blu: azione anti-giallo
- Albicocca, alleato delle pelli mat o abbronzate
- Giallo, correttore di macchie e occhiaie blu
- Verde, alleato anti-rossore
Fase 3. Scolpire il viso. Con Diorblush Light & Contour si ottiene un risultato da copertina in pochi secondi. Esaltare le proporzioni del volto con semplici tocchi è possibile, ecco come si fa.
Per prima cosa si tracciano le zone d’ombra con la punta scura (ai lati della fronte, sopra la linea della mascella e sul mento). Dopo aver sfumato con una spugnetta, si applica la tonalità chiara a livello dello zigomo e sulla parte centrale della fronte.
Fase 4. Focus sullo sguardo. La Palette Architecte ripropone i colori del tramonto riprendendo la struttura metallica della Tour Eiffel. Gli occhi della dominatrice affascinano e rapiscono. Per enfatizzare l’armonia del volto con un gesto rapido, la nuova matita Diorshow Brow Chalk unisce l’ intensità di colore al potere fissante di una cera.
Fase 5. Soffi di luce. Diorshow Nude Air Luminizer va applicato con piccoli tocchi per illuminare alcune zone del viso. Per un risultato ancora più vivace e per eliminare i segni della stanchezza, si consiglia di usare Flash Luminizer sulle zone d’ombra.
Fase 6. Zoom su labbra e mani. Operazione “Sorriso Vertiginoso“. Per completare la magia d’autunno pensata da Peter Philips, ci si lascia corteggiare dalle note calde e ombrose della città. Viso e mani esprimono sicurezza e raffinatezza ineguagliabili.
Ora tocca a voi 😉
Vabbè, ma la meraviglia di questo make up DIOR?
Parliamone proprio eh ❤️
Che colori, meravigliosi!
Con i prodotti giusti sembra anche facile.
Baci
http://www.mammachefashion.com
Dior non delude mai in fatto di make up! Adoro questi colori caldi.. mi piace l’idea dei diversi correttori!
Lalu
amo gli illuminanti Dior
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
io amo Dior e tu sei meravigliosa cuore!!
http://www.thefashionprincess.it/
Prodotti fantastici firmati Dior che tutte le donne vorrebbero avere. Kiss
Nuovo post “Eau de Beauté…..l’elisir di giovinezza” su http://www.littlefairyfashion.com
Io lo dico sempre, quando vedo cosmetici mi rilasso, questi poi. Ho già visto un paio di cosette che mi vorrei comprare 😉
Baci baci
Cristina
http://sofiscloset.it
Dior e il make up non delude! Mai!!
http://www.glitterchampagne.com
Sembra tutto stupendo!! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Oddio i correttori!!! E poi sembra super pratico il blush per il contouring.
Marianna
http://www.heelsallure.com
♥