Cosa mettersi per uscire: ecco 5 pezzi “cool” per novembre 2016
Cosa mettersi per uscire a novembre? Oggi mi voglio superare. Tenterò l’impossibile, ovvero, metterò ordine nel magazzino del mio cervelletto per estrapolare 5 pezzi, solo 5 pezzi top, perfetti per questo mese.
Cosa mi metto quando fa freddo?
Quando il freddo si fa serio e le giornate diventano buie, l’unico buon motivo per uscire di casa è indossare qualcosa di “fico” che non sia particolarmente impegnativo. “Fico” nel senso che lo metti e, quando ti guardi allo specchio, riesce ad aggiustarti l’autostima. E pure la giornata.
5 must have per novembre 2016
- Quel qualcosa che ti fa sentire giusta, comoda e magari pure un po’ underground potrebbe essere la felpa felpata. Ma meglio ancora, una felpa con cappuccio (hoodie). Oversize o no, con logo o senza, è camaleontica e perfetta per rivivere i nostri amati anni ’90 e per “coprire le cicatrici”.
- Il piumino corto. Demna Gvasalia ha detto che i piumini corti vanno di moda e che devono essere sgraziati. Come alternativa al suo stile ruvido, vi sottopongo all’attenzione un divertente puffer jacket in rosa. Perché di cappotti pink immagino ne abbiate già visti fin troppi, meglio cambiare stile. Il compromesso giusto è spiritoso e grintosetto.
- L’abito scultura. Quando sono le maniche a sbuffare, è meglio. Oggi la femminilità si cela in forme rigide e moderne. Ecco l’abito “statement” di cui mi sono innamorata.
- Il maglione XXL . Un po’ grunge e un po’ sexy. Anche questo pezzo, se indossato con calzettoni di lana spessi e anfibi/sandali (o anche con un paio di sneakers) ha un fascino trasandato-chic che mi piace da matti.
E per finire un po’ di umorismo: il jeans che sdrammatizza. Il pezzo che “fa simpatia”.
Il maglione XXL tutta la vita! Troppo bello questo di zara, devo andare a dare un’occhiata da vicino!
Enrie Scielzo, The Ladyboy
http://www.enriescielzo.com
Adoro l’abito scultura!!
Consigli ottimi…
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it