Regali di Natale 2016: ecco la collezione Splendor di Dior
Regali di Natale 2016: i sogni son desideri. E diventano realtà. Splendor è la nuova collezione pensata da Peter Philips, Direttore della Creazione dell’Immagine del Make-up Dior, che sublima la ricchezza più sfarzosa della Couture in preziosi frammenti di bellezza senza tempo. L’essenza più glamour e fascinosa del lusso viene così trasferita in piccoli tesori make-up da collezione.
Splendor Dior Natale 2016
Splendor Dior: Irrésistible Objet du Désir. Ecco i nuovi DIORIFIC MATTE FLUID per labbra e guance.E’ nettare puro di colore. E’ vellutato e magnetico. Racchiuso in un boitier sofisticato si applica con semplicità grazie al pennellino ad alta precisione. Ogni nuance è poi modulabile con i polpastrelli, a seconda delle situazioni. Un alleato vincente per le labbra e per rinfrescare le gote di morbida voluttà.
Labbra Couture dall’appeal deciso e fascinoso: Diorific Lipstick è nuovo. Questa collezione rappresenta le bollicine euforizzanti di un party invernale, poiché dal finish mat, ma cipriato e confortevole. Il focus è tutto sulle labbra con l’accattivante nuance “berry ardente”, ancora più impressiva se illuminata dalla versione dorata Diorific, da usare a piccoli tocchi al centro delle labbra come punto luce o da solo.
Manicure magnifiée. Diorific Vernis è un tripudio di luce, ogni smalto racchiude un cuore di madreperla. E’ pura magia declinata in una palette strepitosa che dal berry scuro, arriva al rosa denso attraversato da riflessi argento. Il top-coat “broken mirror”,poi, moltiplica il risultato grazie alla sua composizione di polvere di cristalli. Un’effetto tridimensionale che può essere ottenuto anche applicandolo da solo.
Regarde sculpté. Non si ha bisogno di tanti colori, quando si tratta di truccarsi gli occhi. 5 nuance sono tutto quello che ti serve. 5 Couleurs Splendor racchiude le tonalità perfette per scolpire con le giuste sfumature il tuo sguardo. “Smoky Sequins” è il cofanetto ideale da portare in borsetta per realizzare in pochi secondi un make-up contemporaneo e palpitante (v. Come truccarsi gli occhi)
Diorblush Splendor. Il blush delle feste è albicocca perlato e si adatta a tutti i tipi di carnagione ravvivando il volto con una texture calda e dolce.
Una linea perfetta per il make up delle feste. Gli smalti Dior sono ottimi, ne ho pochi perché costicchiano ma durano sicuramente più degli altri.
quando si dice la <>
non vivo senza Dior e non vedo l’ora di provare anche questa collezioneMrs NoOne
Wow….questi si che sono regali preziosi. Kiss
“QUIS QUIS by Stefano Cavalleri – Press Day SS 2017” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Certo che sarebbero perfetti come regali di natale <3
Ti auguro un fantastico mercoledì!
Un abbraccio
Dili
Nuovo post: http://www.milanotime.net/dressfashion-prom-and-event-dresses/
Che belli! Tocca cominciare a pensarci…
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Che collezione meravigliosa, sa proprio di Natale! 🙂
http://julesonthemoon.blogspot.it/
Che meraviglia, vorrei provarli tutti!! Devo apsettare che me li regali qualcuno!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Passo per augurarti un bellissimo weekend. Kiss
Un nuovo post ” #mettiamocelointesta” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com