Come vestirsi a Capodanno 2016?
Come vestirsi a Capodanno 2016 è la domanda che va per la maggiore, dicono. Quindi, anche questa volta, purtroppo, sembra che ritorni il Capodanno. E si candida a tutti gli effetti ad essere una delle feste più odiose, insieme a San Valentino e ai compleanni (quelli che vengono dopo i 20). Perché il Capodanno è da sempre il black friday della cafoneria, l’anticristo del bon ton e della sobrietà.
La cosa più detestabile è che la sceneggiatura del Capodanno vuole dei partecipanti pimpanti e baldanzosi, in una parola: belli carichi. Ma perché poi? Con 364 giorni, possibile mai che si debba aspettare il 365esimo per fare baldoria, sfondarsi di cibo o alcool ? E, poi, parliamoci chiaro, visto l’andazzo di questo 2016, andrei cauta con i festeggiamenti.
Come vestirsi a Capodanno 2016? Se proprio devi
Perché io me ne starei a casa davanti alla tele con qualche faccia amica, vestita come voglio e, soprattutto, me ne andrei a letto all’ora che voglio. Ma non ho intenzione di fare una campagna diseducativa sul Capodanno e tanto meno vorrei smontare la festa a nessuno, perciò, se proprio dovete andare a spassarvela, siate comode e ben vestite, almeno.
Idee look di Capodanno all’insegna del minimalismo (se hai passato i 30)
Ecco, l’ho detto. Pulizia e linearità. Volume e strategia. Scollature, ma sulla schiena ed essenziali. Il look di Capodanno, quindi,
sarà sensuale ma discreto, all’insegna della “meditazione“.
Benvengano i total black o i total white con accessori gioiello (scarpe e clutch). L’idea casual chic (da giocarsi anche per il giorno, di un altro giorno :D) è scegliere una camicia oversize bianca o azzurra da indossare con un bustino nero sovrapposto in stile Prada.
photo from Netaporter
Largo spazio(nel vero senso della parola) all’outfit architettonico, che privilegia capi puliti dalle forme scultoree: maniche a sbuffo, spalle rinforzate, statement sleeves (v. tendenze maniche lunghe ampie). Ecco qualche capo interessante in vendita ora.
Che belle proposte, mi piace molto il top di Zara. Kiss
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Quest’anno io ho risolto il problema abito di capodanno, location, dove andare, cosa fare ecc…
Finalmente starò a casa in relax! Non sopporto molto i party o cenoni del 31 dove bisogna assolutamente strafare!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
anche io mi sono convinta che deve essere tutto o bianco o nero o un mix dei due.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Bella selezione!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Passa per un saluto. Kiss
Nuovo post “Villa Pisani e due look kids glamour” ora su http://www.littlefairyfashion.com