Dior Spring 2017: ecco i prodotti cult della stagione
Dior Spring 2017: la primavera è colore vibrante con Colour Gradation e bellezza naturale con DreamSkin Advanced e Dreamskin 1 minute Mask.
Dreamskin Advanced e Dreamskin 1 Minute Mask.
Le donne contemporanee non temono più l’avanzare dell’età, finalmente hanno fatto pace con il proprio corpo. Più evolute, più sagge e più consapevoli, hanno bandito tutte quelle formule atte a camuffare grossolanamente l’età, perché quell’idea insana di giovinezza a tutti i costi è, ormai, fuori moda.
Non si può e non si deve nascondere il passare del tempo falsificando i lineamenti, deformandoli, piuttosto, si può ritardare l’invecchiamento precoce dei tessuti. Questa non è magia, è scienza, come quella che i laboratori Dior applicano ogni giorno nella ricerca di nuove formule dedicate alla nostra bellezza.
My dream is to save women from nature. Christian Dior
Dreamskin Advanced + Dreamskin 1 Minute Mask: la bellezza è naturale
è il primo programma perfezionatore e rivelatore della pelle con effetto naturale.
DreamSkin Advanced,
è una lozione che filtra lo splendore naturale della pelle, senza alcun effetto maquillage, per una trasformazione spettacolare della carnagione e una luminosità vibrante. Utilizzata mattino e sera, grazie alle cellule staminali Skin Precursor (riattivate grazie alla combinazione del complesso Longoza potenziato e dell’Opilia), generano una maggiore quantità di cellule dermiche, aumentando così la produzione di collagene e di elastina.
Dreamskin 1 Minute Mask
in soli 60 secondi la pelle rinasce. La rigenerazione cellulare è come riattivata; gli effetti di Dreamskin Advanced sono potenziati. Il colorito, più brillante e levigato, riacquista la sua luminosità naturale.
Dior Spring 2017: palette Colour Gradation in edizione limitata e i nuovi Dior Vernis
è un nuovo modo di concepire il makeup occhi. Una tecnica precisa e intuitiva che si basa sull’applicazione di tinte vibranti tono su tono, disponibile nei riflessi del blu laguna o del tramonto. Manucure Booster, ecco i nuovi smalti super giocosi effetto glossy e coprentissimi.
Labbra da baciare allo zucchero: Lip Sugar Scrub e Lip Glow
è l’unico stick esfoliante fatto con granelli di zucchero fondenti, così, tutto quello che rimane è la coccola del balsamo che nutre e idrata le labbra in ogni momento della giornata. Lip Glow, per la prima volta in un delicato color prugna, fa risplendere il sorriso reagendo al tasso di umidità delle labbra per mantenerle sempre rosee e morbide.
J’ADIOR Dior
Che meraviglia!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Adoro Dior e questo make up naturale mi piace molto . Baci
http://www.therosestrawberry.com
Adoro i prodotti make-up e se sono di Dior poi!!!!!! Che meraviglia!!!!
http://www.glitterchampagne.com
Sul “non temono l’avanzare dell’età” mi astengo… dico solo che è vero fino a quando l’età non si fa sentire!! Questi prodotti sono ottimi, splendide come sempre le tue foto.
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa