Cosa comprare da Zara ora
Cosa comprare da Zara ora? Ecco qualche consiglio per gli acquisti da indossare subito.
Sì, è vero, la vita può non essere perfetta, anzi, qualche volta, può essere proprio una schifezza, ma questo non toglie che anche il tuo shopping lo sia. E non si tratta di ipnosi consumistica o di semplice materialismo, no, perché è innegabile che l’immagine sia la sorgente di tante opportunità e, oggi, la si può rinnovare anche senza indebitarsi.
Il “prêt-à- low cost” di Zara e compagnia è presto servito:
dalle passerelle al tuo armadio, sempre più rapido, sempre più simile alle collezioni originali. L’era in cui Carrie Bradshaw guardava tutti i suoi soldi appesi nell’armadio sono lontani. Sono lontani, perché a quei tempi, Carrie non aveva ancora scoperto Zara e, soprattutto, si credeva ancora a tante cose: ad un futuro ridente, a Mr. Big e ça va sans dire alla Grande Moda.
No ai sensi di colpa
“Perché dovrei boicottare Zara, se dalla moda (da tutta la Moda) mi posso aspettare solo qualcosa di effimero, qualcosa di piacevole, certo, ma di così superficiale?”
I sondaggi continuano a registrare una dilagante disaffezione del pubblico Occidentale nei confronti della moda (ho parlato recentemente dell’anaffettività che producono i marchi di lusso ) e, non è certo un segreto che- per il momento- la sopravvivenza dei luxury brand sia tutta nelle mani dei consumatori Cinesi. La salute dei marchi (anche dei più grandi) dipende proprio dal loro mercato.
Zara chiude in Cina, ma qui funziona benissimo,
ecco i 5 pezzi più “cool” di Zara da prendere ora e indossare subito
v. anche Moda primavera estate 2017 le tendenze che seguiremo
grazie per i consigli! Ma sono curiosa..cosa pensi di Gucci e della Grecia?
Lalu
Molto carina la felpa,
un bacio
admaiorasemper.website