Colori Pantone primavera estate 2017: ecco quali sono i più brutti
Colori pantone primavera estate 2017. Il 2016 è stato un anno da dimenticare, ma almeno i colori erano deliziosi. Il 2017, invece, si è aperto all’insegna del verde, ecco spiegate le palme davanti al Duomo. E anche se il verde rilassa, nel nostro armadio se ne può fare ampiamente a meno. Il verde, puro e crudo è terrifcante, proprio come la casacchina dell’allegro chirurgo. Stessa cosa, se non peggiore, vale per il cosiddetto “Greenery” una sorta di verdino vomito muschiato.
Colori Pantone 2017
Un altro pugno nell’occhio che sa di maionese impazzita è il “Primrose Yellow”. Infatti, il giallo nell’abbigliamento, benché se ne dica, sa di medicinale, proprio come l’arancione-rosso- aragosta soprannominato (Flame). Li definirei colori CHIMICI, instabili. Ecco. Vietati per le bionde è urticanti sulle brune.
Se proprio non credete al potere indisponente dei colori provateli
Se non vi sono bastati il verdino e il giallo, i colori Pantone 2017 annoverano anche un magnetico color “Kale” (cavolo, del quale non si poteva davvero fare a meno, a quanto pare), che sa proprio di marcio. Si sente anche la puzza, se lo guardate bene.
Colori Pantone primavera estate 2017
per riassumere tenetevi lontane da: verde, giallo, arancione. Non siete dei divani, nemmeno dei tappeti.
immagine http://www.stylosophy.it/foto/colori-primavera-estate-2017-secondo-pantone_22233_2.html
immagini via pinterest.com
Comments