Giacche primaverili 2017: ecco quali comprare
Giacche primaverili 2017: si ricicla di tutto, come ben sappiamo. Ho fatto notare proprio l’altro giorno quanto i consumi di moda si stiano appiattendo su di una novità “indifferenziata“. Indifferenziata rispetto agli anni precedenti e indifferenziata, perché va di moda qualsiasi cosa voi riteniate opportuno indossare.
Detto ciò, se proprio volete togliervi uno sfizio o magari cercate solo il pretesto giusto per mandare in pensione il vostro angosciante trench (che continueranno a proporci come nuovo fino alla fine dei nostri giorni e, metodicamente, a marzo e a settembre), forse, il blazer maschile in stile Balenciaga potrebbe essere il capo giusto per voi.
Giacche primaverili 2017: power dressing è la parola d’ordine
Lascia perdere tutte quelle proposte noiose, flosce e senza carattere ( tipo il solito giacchino Chanel, il giacchetto striminzito per il vento, il giubbino di jeans con le borchie e/o le toppe -ma che palle!- ), abbiamo bisogno di un po’ di carica e, perché no, di “presenza scenica“. Il power dressing, ovvero l’abbigliamento della donna in carriera anni ’80, mascolino, grintoso e oversize, viene riadattato da Demna Gvasalia, che cavalcando ed esasperando i principi geometrici e architettonici del maestro Cristóbal, ci spinge a mostrarci più cattive che mai.
molto bella questa selezione!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Ottimi spunti, io ho qualche giacca retro’, potrei rispolverarla!!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
bellissime queste!! è una selezione stupenda!!
baci
vale
http://www.fashionneed09.com
sappiamo bene quanto ci piace il blazer alla balenciaga…quello che indossi tu per intenderci. baciniii
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
buon giovedì!!
un abbraccio
http://www.unconventionalsecrets.com/
molto bella la giacca rosa!!
http://federicaferraro.com
Ottimi consigli e le prime due giacche sono il top! Kiss
Nuovo post “La linea sottile tra il cielo, il mare e un abito” ora su http://www.littlefairyfashion.com
buon weekend e buona Pasqua!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
E il momento che crea qualcosa , ed è sempre inerente a tutto ciò che ci circonda e da ciò che succede in una parte del mondo , da questo partono idee..di colori e stile .come nn approfittare di ciò che succede tra America e paesi asiatii…???? Il bello nn è ciò che si compra xche’ i nomi nn hanno più importanza ,gli unici restano e saranno sempre gli italiani xche’lo stile nn è un qualcosa che si compera ..noi siamo nati Con il cucito addosso…ma in un mondo dove tutto impazzisce basta poco X essere nello stile giusto …
Adoro questa selezione e ottimi consigli le cose noiose non piacciono neanche a me . Baci
http://www.therosestrawberry.com/