Costumi da bagno 2017: cosa va di moda?
Costumi da bagno 2017, piuttosto si dovrebbe dire: “cosa non va di moda?” Pare, infatti, che l’anarchia dei trend, dalle passerelle si sia diffusa largamente anche nel settore swimwear. Dagli anni Sessanta in su, tutto è di tendenza. I costumi interi continuano la loro ascesa divenendo quasi più desiderati, nonché elaborati, dei bikini tradizionali. I bikini sono scenici o sportivi o, ancora, essenziali, minimal. I trikini abbondano. Le stampe si moltiplicano: dal floral power, alle righe, al mood retrò, per arrivare ai costumi “parlanti” con le scritte.
Costumi da bagno 2017
Non dirmelo. Sei una di quelle che non è stata invitata a Coachella e nemmeno in un pool party in qualche rooftop di Beverly Hills? No, aspetta, ma non stai nemmeno partendo per Bali? Cosa, cosa? Cioè, nemmeno per la Grecia? Va bè, allora non so cosa te ne farai dei costumi da bagno, ormai, al mare d’estate ci vanno solo gli sfigati.
A te che prendi il sole in Liguria nel weekend e hai già prenotato ombrellone, lettino e cabina aprendoti un mutuo, forse del costume sgambatissimo con tanto di scritta “sirena” non saprai cosa fartene, ma ci sono altre opzioni da tenere in considerazione.
Costumi da bagno 2017: ecco la mia selezione
Ho visto i costumi Calzedonia 2017 e mi sono chiesta se un anno solo fosse bastato a farli così brutti. Suppongo che ci sia voluto molto più lavoro. Per fortuna ci sono Zara, Oysho, Asos & Co. Questi qui sotto, li trovi ora in vendita online.
Quello di Zara e Oysho sono i miei preferiti. Kiss
Nuovo post con video “Capi eleganti e colorati per tutte le occasioni” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
bellissima selezione, adoro quello in vichy bianco e rosso!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
secondo me Oysho ha proposto una collezione molto bella, soprattutto i capi in collaborazione con Elle.
Lalu
Il mio preferito è quello di Oysho, quadrettato con un volante per dare volume a chi ha poco seno. Un costume che porta uno stile bon-ton e allo stesso tempo country in un semplice costume!!
Una vera novità di quest’anno sarà il costume in velluto, come quello di Pull&Bear, scommettiamo che diventerà un vero trend?!