Mango Committed 2017: la collezione sostenibile è favolosa
Mango Committed 2017, la capsule autunno inverno è appena arrivata e ci piace da matti.
La storia “Mango Committed”2017
inizia qualche mese fa e si va a posizionare in cima alla lista dei più significativi sforzi eco-friendly attuati dai protagonisti della moda. Sforzi che quasi sempre arrivano dai colossi del fast fashion e quasi mai dai grandi del lusso.
Si tratta di un “flash” eco-friendly
facente parte del programma Take Action. Take action è un’iniziativa che ha lo scopo di creare un modello di business sostenibile attraverso una serie di azioni che rispettino gli animali, i lavoratori e l’ambiente, come promosso da Greenpeace.
Mango Committed,
infatti, ha debuttato lo scorso marzo con 25 capi donna e 20 uomo realizzati con materiali riciclati, cotone biologico e produzioni a basso impatto ambientale.
Mango Committed 2017 autunno inverno: la collezione minimal easy chic da indossare sempre
è così bella, che ci fa quasi dimenticare quella brutta figura riguardante i cartellini volutamente gonfiati prima dei saldi. Una brutta e cara figura, dato che il Tribunale di Milano ha ufficialmente condannato Mango Italia lo scorso luglio.
I colori della terra, lo spirito indipendente della natura e la confortevolezza delle forme, io un pensierino ce lo farei. Voi?
Occhi a cuore per questa collezione. Kiss
Nuovo post “Come rallegrare il grigiore dell’inverno? Con i colori” ora su http://www.littlefairyfashion.com