Moda instagram tendenze inverno 2017: ecco i 5 accessori più cool
Moda instagram tendenze inverno 2017.Instagram portatore sano di vizi e poche virtù.
Instagram diffusore di virulente ossessioni, non dà scampo. Nessuno dei suoi 500 milioni di utenti attivi per mese può sfuggire ai suoi continui, subdoli, crudeli richiami consumistici. Come il feed si aggiorna, una slavina di tentazioni perfettamente in linea con il nostro modo di vivere, pensare, mangiare, lettera e testamento ci chiama, risucchiandoci, a volte lentamente, altre più rapidamente, nel vortice del desiderio materialistico.
Peccatori arrendevoli, tutti noi sappiamo come funziona il gioco, eppure le wishlist lievitano. Ma quali sono gli accessori più ambiti dalle insta-fashion-addicted?
Ecco i malefici 5 che spadroneggiano su Instagram
I 5 accessori che vorrei ma non posso, vorrei ma non metto, vorrei ma non so se ne vale la pena.
Al primo posto ci mettiamo il marsupio Gucci. Che poi chiamarlo marsupio è abbastanza sbrigativo, dato che si indossa in vita, ma è assimilabile a una cintura con borsello. Il suo costo? 850 euro. Non è proibitivo, ma qualche mese di risparmio ci vuole. La domanda sarà sempre la stessa: fino a quanto durerà questa mania? La mania, ammortizzerà il costo di un accessorio così di tendenza?Ma soprattutto, che differenza potrò apportare al mio stile, se mi aggrego al “codone” di gente che lo sfoggia da mesi?
Al secondo posto ci metto gli occhiali modello Lolita Le Specs. Non si può dire che stiano bene, ma fanno figura. Quanto basta per Instagram. Costo 105,00 euro
Al terzo posto – questo è per vere insider- : la net bag, ovvero, la borsa di rete da mercato delle nonne. Pensavo che questo culto si sarebbe esaurito con l’estate, che ingenua! Costa meno di 5 euro su Amazon, quindi, perché no?!
Al quarto posto: gli stivaletti a calza. Lungi dall’abbandonare la scena, il “Demna movement” è penetrato nel tessuto sociale a partire dai piedi. Quelli H&M o Zara vanno benissimo.
Al quinto posto, i cappelli dell’anno: la coppola da marinaio e il baschetto alla moda Parigina. Anche questi rientrano felicemente negli sfizi raggiungibili con una spesa contenuta.
immagini via pinterest.com
Bellissimo questo articolo. Non posso negare che sul marsupio Gucci ci stavo facendo un pensierino. Certo che il fatto che lo hanno tutti un po’ mi scoraggia.
xxx
Mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
lovely article!!!