Spice girls reunion nel 2018? Così pare
Spice Girls reunion nel 2018: è il momento di monetizzare. Ovvero, i tempi sono maturi abbastanza per sfruttare la pochezza artistica in circolazione e fare man bassa di giovani disagiati in cerca di idoli.
E’ proprio il momento adatto per dare un assaggio alle nuove generazioni del mito pop nato nella “Belle Époque” dell’analogico. E siccome il revival degli anni 90 vanta anche, se non soprattutto, sfegatati battaglioni di FAN -privilegiati- nati giusto in tempo per goderne i suoi frutti, possiamo dire che Mel C, abbia avuto proprio una grande idea.
L’era in cui viviamo è impazzita per tutto ciò che è retrò e commemorativo. Simon Reynolds
Questa reunion sarà così corredata da un album,
programmi televisivi, un tour e chissà quale altra trovata promozionale o attività di merchandising. Il tutto, senza il playback di Victoria. Eh sì, Posh Spice si è ufficialmente distanziata dal quartetto delle buontempone smentendo le voci che circolavano sulla sua partecipazione. Che snob.
Ma ecco 5 chicche dei look delle Spice Girls che oggi vanno ancora fortissimo,
Da (ri)”maneggiare” con le dovute cautele.
- Pellicce e Piumoni OVER. Uscire di casa credendo di essere ancora spalmate sul proprio divano. Fregarsene della mole che si muove con noi. Questo è un lusso che ci si può permettere. Ancora e ancora.
- Silver/Metallic/Shiny. Ecco da dove si è ispirato Karl Lagerferl per la collezione Chanel di questo inverno. Galattico è bello, ma solo in certi contesti e a piccole dosi.
- Vinile, così cool. Molto “pulp” e molto dominatrice, ma per uscire dalla camera da letto, si consiglia di sdrammatizzarlo, rendendolo adatto anche ad un pubblico di minori.
- Lo sportswear è il nostro migliore amico ormai. Non fa nemmeno più strano uscire in tuta di giorno.
- Lupetto e stivali a calza. Insieme una bomba per le femministe femminili.
immagini pinterest.com
Comments