Kaia Jordan Gerber: sarà lei a liberarci da Gigi, Bella e Kendall?
Kaia Jordan Gerber, ormai, non ha più bisogno di presentazioni. La figlia della top, ma proprio top Cindy Crawford, rischia di spazzare via il tormentone Hadid e Jenner una volta per tutte. E già per quello, vale la pena volerle bene.
Prima del compimento dei suoi 16 anni, qualche apparizione in campagne d’alta moda e qualche copertina lasciavano già trapelare il suo potenziale, ma è con la scorsa fashion week che Kaia debutta in società sbaragliando la concorrenza.
La consacrazione vera e propria arriva durante le sfilate Primavera Estate 2018: Kaia è onnipresente. Volendo citare alcune apparizioni: Calvin Klein, (persino Miuccia cede al faccino “kaino”) Prada, Fendi, Versace, Wang, Coach, Saint Laurent, Chanel, Burberry, Moschino.
Viso pulito e marcata somiglianza con la mamma (il che aiuta in questi tempi di nostalgia), fisico acerbo, ma proporzionato, Kaia soffia via il polverone della “vecchia” generazione di “modelle-influencer”capitanate dalle Hadid e dai Kardashian derivati.
Ma non basta essere figli famosi per mantenere il successo
Perché per averlo può essere sufficiente, ma poi? Basta guardare l‘esperienza di Lily-Rose Depp, anch’ella figlia d’arte, vittima innocente di un amore sfiorito troppo presto.
Karl e le “favorite”
Ormai è risaputo: Karl si innamora. Vi ricordate la Delevigne? Purtroppo, però, da protagonisti a spettatori il passo è breve.
Dopo l’exploit di 1 anno e mezzo fa, la Lily non riesce a salvarsi il posto tra le cocche di Karl. La figlia di Vanessa Paradis, infatti, anche se non si dice, non ha mai convinto nessuno in quanto volto di Chanel N°5 L’eau, tanto meno in passerella, e così la sua carriera da testimonial finisce in platea accanto alla Stewart. Triste premio di consolazione, perché in passerella, guarda un po’ sfila Kaia (Métiers d’art dicembre 2017).
E così mentre Karl sceglie ancora Kaia per l’Haute Couture appena andata in onda e le dedica una capsule collection, le “influencer-model” cominciano a farsi i conti in tasca, perché “i tempi di vacche grasse” sembrano passati anche per loro, parola di Kendall.
“we’re all trying to get all our work in now before she hits the scene. When that happens, we’ll all go broke!”
immagini pinterest.com
E’ una bellezza naturale, acqua e sapone, bellissima come la mamma.
Nuovo post “Cosa indossare a San Valentino.” ora su http://www.littlefairyfashion.com
bellissima!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
buona giornata!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Passo per un saluto e per augurarti un buon weekend. Kiss
Nuovo post “Ciak si gira! Monnalisa FW18 e un party speciale” ora su http://www.littlefairyfashion.com
buon fine settimana!!
un bacio
http://www.unconventionalsecrets.com/
Beh, diciamo che era anche ora! Delle Hadid ne avevamo anche già abbastanza, sono OVUNQUE!!
è carina, le Hadid sinceramente le ho sempre trovate inespressive, senza poi parlare dei vari ritocchini, Kendall bella ragazza ma una bellezza molto “commerciale” non adatta all’alta moda..
va be che a me anche Cara non piaceva, penso che come attrice abbia molto più potenziale
Kaia è proprio perfetta per rappresentare nella moda la sua generazione