Stile urban chic perfetto con la nuova collezione Midali On the Road
Stile urban chic. Hipster, normcore, bobos –bourgeois-bohèm- , ma come ci si veste in città?
Al giorno d’oggi mette proprio male raggruppare e identificare con chiarezza quelle macro-tendenze che percorrono avanti e indietro le nostre esistenze. Siamo stimolati e persuasi costantemente da informazioni e ispirazioni che arrivano da ogni parte del mondo. Le stranezze abbondano, il brutto pure, la provocazione, poi, è all’ordine del giorno. Questa moltitudine di contaminazioni arriva spesso da culture e subculture estranee e discordanti, eppure, esiste un territorio comune. Questo territorio “franco” di sperimentazione personale, che tutti noi ci troviamo a condividere, si chiama praticità.
Pratico e casual per una street exhibition
Ecco perché tutti i marchi di successo arricchiscono sempre più le collezioni di look e accessori che tengano conto della velocità della nostra vita e quindi del fattore comodità.
Il precursore per eccellenza di questa filosofia è lo stilista Martino Midali che da più di 30 anni offre alle donne una concezione morbida e agile del vestire.
La novità della casa di moda però è la linea Martino, la più giovane delle collezioni, nata 2 stagioni fa e cucita addosso alle nuove generazioni.
Perché ci piace Martino
Perché questa collezione è la quintessenza della contemporaneità. Una contemporaneità sofisticata, fresca e urbana, nata dal suo tipico approccio casual-comfy, che questa volta viene declinato sul gusto e sulle priorità di un target più giovane.
I suoi capi, abbracciano il corpo in un sussurro minimal. Le forme sono pulite e divertenti, i pezzi interscambiabili ed estremamente modulabili a seconda delle nostre giornate.
Tenetelo d’occhio!
ci sono dei capi interessanti in questa collezione, anche se non è proprio il mio stile
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Elisa Bellino, thank you ever so for you post.Much thanks again.