In tendenzaModa

Come vestirsi ad ottobre: è l’ora del piumino ultralight

Come vestirsi ad ottobre: è l’ora del piumino ultralight

Come vestirsi ad ottobre? Troppo presto per imbacuccarsi, troppo tardi per il solito trench.

L’uniforme di ottobre è pratica, veloce e calda. Il piumino 100 grammi donna Blauer è la migliore soluzione per combinare il tuo perfetto look a strati.

Sperimenta la sovrapposizione

Se il tuo outfit ti sembra troppo formale per rinunciare al caldo abbraccio di un piumino, non hai ancora valutato quanto possa essere provvidenziale la sovrapposizione di indumenti.

Senza per forza imitare la formula iperbolica di stratificazione fuori misura alla Demna Gvasalia maniera, il piumino sottile si rivela l’alleato ideale per chi esce alla mattina presto e rientra alla sera tardi.

Ecco perché:

  • non infagotta, quindi lo puoi indossare sia sotto un giubbino di pelle, sia sotto il tuo blazer o un trench coat;
  • non si stropiccia, pertanto, lo puoi facilmente riporre in borsa quando la temperatura si alza;
  • ti assicura il giusto comfort, poiché mantiene la giusta temperatura corporea e isola dall’umidità.

L’uniforme Blauer è garanzia di qualità e performance fin dal 1936

Blauer nasce nel 1936 a Boston con lo scopo di fornire capi tecnici alla polizia, alla marina e ad altri corpi militari, oggi con grande orgoglio, fa parte della company Italiana fondata da Enzo Fusco.

Ricerca, tecnicità e sensibilità ecologica al primo posto

Oltre ai modelli in vera piuma, infatti, si affiancano i piumini con le innovative imbottiture in piuma ecologica sintetica/sustans, in versione mixed down con piuma ecologica e piuma vera 50/50, e in piuma recycled, innovativa e sostenibile.

Pur essendo il capospalla il core business dell’azienda, la linea Blauer Heritage, propone un total look ispirato alle origini del brand Blauer USA: dalla maglieria, ai pantaloni, alle camicie e agli accessori. Completano l’offerta le collezioni Blauer Junior e super novità di questa stagione Blauer Baby, che veste e protegge dal freddo persino i più piccoli ( dai 6 ai 24 mesi).

A tal proposito vi consiglio di farvi un giro sul sito Blauer, appena rinfrescato con un design minimal e moderno per offrire una navigazione veloce e uno shopping ancora più semplice e intuitivo anche da smartphone.

Parigi Fashion Week 2019: ecco il riassunto con i punti salienti

Previous article

Moda e consumismo: per quanto può durare questo diluvio di vestiti?

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *