Philips TV & Georg Jensen. blogger milano, lifestyle fashion blogger 2019
Società

Philips TV & Georg Jensen: tecnologia e design Nordico di lusso a casa tua

Philips TV & Georg Jensen : una collaborazione destinata a cambiare per sempre il nostro modo di vivere la nostra casa e la tecnologia

Volete sapere cosa succede quando l’eccellenza tecnologica si incontra con il massimo esponente del design Nordico? Accade che uscire di casa diventa davvero difficile, questa è la verità.

I sondaggi hanno confermato che il televisore è ancora al centro del nostro vivere casalingo: il 90% delle case, infatti, ne possiede almeno uno. Alla luce di questo dato, l’ultima missione di Philips è stata quella di rendere questo nostro fedele compagno davvero elegante e speciale.

TV 9104 è il primo televisore dal design di lusso con tecnologia Ambilight

Se, come affermava Ludwig Mies van der Rohe, “Dio è nei dettagli”, Philips e Georg Jensen sono riusciti perfettamente nell’intento di raggiungere la perfezione estetica attraverso la purezza e la leggerezza della forma, senza trascurare i particolari.

I piedini del TV 9104 sono stati appositamente forgiati per fare riferimento ai classici simboli del design Georg Jensen, la silhouette appare così sofisticata, lussuosa e minimalista al tempo stesso.T

L’impressione è che il televisore fluttui nello spazio domestico.

La cornice inferiore, poi, presenta una finitura in argento lucido ad alta lucentezza, mentre gli altri tre lati del set sono in vetro, così da evidenziare ulteriormente l’effetto Ambilight che permette ai colori del tema di estendersi sul retro della parete per rendere la visione unica e immersiva.

La collaborazione tra Philips Tv e Georg Jensen,

accolta con un incredibile successo, sarà solo l’inizio di un lungo, stimolante percorso che diffonderà il meglio del design europeo all’interno dell’elettronica di consumo, infatti, saranno presto disponibili nuovi televisori e prodotti audio Philips.

Con Philips Television ” There’s no place like home”.

Come vestirsi ad un matrimonio adesso? Ecco le idee migliori

Previous article

Vendita usato moda: risparmiare non è più una vergogna, anche per i Cinesi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *