Occhiali da sole estate 2019. Se è da un po’ di tempo che non ti togli uno sfizio, è giunto il momento di farlo. Per quanto riguardo l’occhiale da sole, infatti, i soldi non sono mai sprecati: possedere un solo modello, ma valido e magari pure di tendenza non è un acquisto dettato dalla spocchia.
Ti dico questo, perché è più immorale accumulare occhialacci che scimmiottano i cult brandizzati con lenti di cartone da 19,99 euro ogni due settimane, che spenderne 200,00 o 300,00 in un paio che, se usato con cura, potrai anche decidere di rivendere. Conosco molto bene il mercato dell’usato e occhiali da sole e portafogli sono i pezzi più richiesti.
Occhiali da sole 2019: quale scegliere?
Se l’avete notato, nonostante i grandi nomi del lusso sfornino prodotti ogni dieci 10 giorni rimpinzandoci di novità sempre più nuove, gli stili tendono a durare più a lungo di una stagione, ergo, un occhiale acquistato nel 2019 non andrà rimpiazzato l’anno successivo.
Anche se la pubblicità non lo dice, design, montatura e colori, negli accessori, hanno cicli di vita decisamente lunghi.
Detto ciò, ora vediamo un po’ quali sono i modelli su cui orientare le nostre scelte
Non è propriamente l’anno dei cat-eyes, anche se sopravvive la mania dell’ultimo modello creato da Phoebe Philo per Celine.
Il 2019, infatti, ha consacrato le mascherine e gli occhiali sportivi, decisamente modaioli e più difficili di una montatura evergreen da aviatore, che rimane sempre un’ ottima scelta.
Tornano anche i design a farfalla, i modelli oversize e i più difficili occhialetti geometrici anni 90.
Ma ecco quali sono gli occhiali più desiderati del 2019
Comments