Se stai cercando uno spazio di design e centrale dove dormire a Milano, sei nel posto giusto, oggi ti faccio visitare Cà Bèla.
Le suite di Cà Bèla si trovano in viale Montenero 14, il luogo ideale dove dormire a Milano, poiché situate in un contesto storico e di prestigio molto dinamico.
Se non conosci bene la città e vuoi pernottare a Milano in una zona tranquilla, ma centrale per poterti muovere in completa autonomia,a piedi o con i mezzi, le camere minimal di design Cà Bèla sono il meglio che tu possa desiderare.
Cà Bèla è la migliore soluzione per chi non sa dove soggiornare a Milano
Cà Bèla in Porta Romana è una guesthouse elegante e luminosa costituita da 5 spaziose suite con bagni moderni e dettagli esclusivi. Un’ariosa e confortevole living room esprime il lato migliore di quell’italianità che da sempre si fa apprezzare per l’attenzione e la cura dell’aspetto estetico e stilistico del vivere.
Weekend a Milano o appuntamento di lavoro, tutto ciò che vuoi, senza rinunciare alla comodità della posizione e ai servizi
Quando varchi la porta di Cà Bèla, dopo essere entrata tra le fresche mura del suo palazzo d’epoca tipico milanese, ti senti come a casa e la vacanza inizia anche se non lo è.
Dove pernottare a Milano per visitare la città
Mi trovo a Milano da 15 anni e il quartiere che amo vivere di più nel mio quotidiano è proprio la zona che da Porta Romana arriva a Piazza V Giornate. Due passi per arrivare in centro, 2 passi per goderti il quartiere.
Cà Bèla dista solo 200 metri da Porta Romana e dalle Terme. Nella direzione opposta si trova il Teatro Franco Parenti (Bagni Misteriosi) e a pochi metri da esso si snoda con discrezione il vero quartier generale della moda Italiana a Milano. A pochi minuti si incontrano, poi, l’Accademia del Costume e della Moda e l’Istituto Europeo del Design (IED).
Comments