Quale costume scegliere in base al fisico senza andare in paranoia? Niente panico, quel giorno in cui ti provi i costumi dell’anno precedente e con amarezza constati che non ci stai più dentro, arriva, è solo questione di tempo, prima o dopo tutte ci passiamo. Figli, cambiamenti di vita, altre priorità, genetica… Sono tanti i fattori che conducono le donne a chiedersi “quale costume scegliere in base al fisico?”, ma mettiamo subito in chiaro una cosa: non permettete mai a nessuno di categorizzarvi in pere, mele o prugne!
Quale costume scegliere in base al fisico?
Archiviate le macedonie, invece di disperarvi per il costume da bagno che segna i fianchi, le cosce, il sedere, le braccia (ecc.) fate un bel respiro e compratevi un costume estivo della VOSTRA NUOVA TAGLIA e possibilmente di qualità. Vi assicuro, che la cellulite rimarrà dov’è, ma vi sentirete più leggere.
Ci sono tre cose per cui vale la pena fare un investimento in ambito moda: le icon bag, gli occhiali da sole e i costumi donna di marca, se per le borse leggenda si può rimandare, per i secondi o i terzi ci si può pensare.
Costumi donna di qualità: più spendi oggi, meno lo fai domani
Un costume da bagno di qualità come quelli in Lycra riciclata italiana di Séane non passano mai di moda, inoltre, questo genere di costumi donna, data la ricercatezza dei materiali, sono studiati per offrire il massimo comfort e una vestibilità destinata a rimanere immutata nel tempo.
Scordati costumi estivi sbiaditi e goditi il piacere di vestire un capo dal design sofisticato da utilizzare anche fuori contesto, magari riadattandolo su un pantalone e un blazer maschile per un’uscita serale.
Costumi da bagno donna: che modello scegliere?
Credo che anche l’addome più morbido meriti di essere abbracciato dal sole, perciò, consiglierei i costumi da bagno interi solo dopo una tintarella omogenea. Per slanciare la figura prediligerei slip sgambati e bikini con doppia allacciatura (dietro il collo e sulla schiena). Per chi ha molto seno sceglierei sempre modelli di top bikini strutturati, evitando fasce e triangoli. Per ovviare il problema dei fianchi rinuncerei a modelli di costumi da bagno con laccetti, optando per mutandine con volant, che confondono le rotondità, o per slip a vita alta.
Quale fantasia scegliere per il costume da bagno?
Per quanto riguarda le fantasie, prima di cedere all’euforia di stampe e colori sgargianti, se non hai ancora un costume da bagno bianco, nero o di una tinta neutra, ti vorrei ricordare che la sobrietà è e sarà sempre un must have. Sì a dettagli gioiello, ma con moderazione.
Comments