Mentre io ero nel letto con il pigiamone di pile, sotterrata da una coltre assortita di coperte a leggere pigramente “twit” tra una pagina e l’altra dello “Stile Parigino” , c’era forse chi se la passava meglio in quel di New York, tra musica, dj set e personaggi di Brodway.
Sto parlando dell‘opening party per il flagship store Just Cavalli nel quartiere di Soho, dove è stata organizzata una sfilata uomo/donna con le precollezioni per il prossimo inverno 2014/15. Per concludere, è stato realizzato un meraviglioso tableau vivant, ovvero un quadro vivente (che non ha niente a che fare con l’utilizzo che ne facevano Godard o Pasolini), ma di sicuro impatto scenino, infatti, ha catturato e stupito ospiti e passanti.
La boutique, ovviamente, è un tripudio ricchezza selvaggia in perfetto stile Roberto Cavalli, con tendaggi di seta e frange e tappeti Kilim, che, non a caso, sono stati fonte d’ispirazione per la nuova collezione.
Le star d’eccezione a far da richiamo, Miranda Kerr e l’attrice Heather Graham.
Vi lascio qualche foto… E Buona domenica, a voi che magari siete ancora nel letto o sul divano con il famoso pigiamone in flanella.
Foto via http://styleandfashion.blogosfere.it
Comments