Buongiorno Lady,
oggi dedichiamo un articolo ai best dress del Festival di Cannes 2015. Come saprete si è appena svolta la sessantottesima edizione del Festival, trasformando la città nella sede di uno degli eventi cinematografici più importanti. Molti film in proiezione, ma soprattutto molte star pronte a sfilare sul Rad Carpet. Vi ricordate la parata di CATTIVO GUSTO del Met Ball 2015 ?Bene, dimenticatelo, perchè le “celeb”, al Festival di Cannes 2015 si sono esibite con mise molto più decorose. Anche se sono volate mutande in totale nonchalance, finendo dritte dritte negli obiettivi dei fotografi (v. Kruger e Marceau), lo spettacolo ha retto e tutte noi abbiamo sognato quegli sfavillanti abiti. E magari pure le gambe di Natasha Poly, che, per non dimenticare, vedete qui sotto.
Ma quali sono stati gli abiti più belli di questa edizione, a prescindere da chi li ha indossati?
Natalie Portman si è presentata di rosso vestiva in un incantevole abito Dior. Peccato che su di lei moriva più del cigno ne “La morte del cigno”. Troppo striminzita e piatta per indossare un abito semplice e lineare come quello. Il risultato è che dimostra 50 anni e l’abito sembra uscito da un mercatone .Quindi anche NO.
Julianne Moore ci piace, e anche molto. E’ scintillante e misteriosa nel suo abito Giorgio Armani Privè, ricamato con strass e perline e reso sensuale grazie alla profonda, ma elegante scollatura.
Naomi Watts, con l’abito Elie Saab Couture lievita sul red carpet. Eterea con quel corpetto ricamato di cristalli e una morbida gonna in prime di struzzo. Purtroppo, però, essendo bionda e con la carnagione troppo bianca non risalta abbastanza il colore grigio glaciale.
Lupita Nyong’o, ci ha abituato a catturare tutti i fotografi mentre svolazza gioconda su e giù con le sue vesti. Ottima scelta l’abito verde smeraldo di Gucci con applicazioni floreali, scollatura audace e linee morbide.
Sienna Miller è la nostra preferita e conferma la sua classe con un abito blu notte, lungo ed aderente firmato Lanvin. Una vera diva.
Doutzen Kroes, è l’angelo del peccato. Per lei l’ abito è di Atelier Versace. Bianco e aderente, avrebbe messo alla prova tutte, ma non lei, che è perfetta.
Melanie Laurent, invece, indossa un abito da sogno di Zuhair Murad Couture. Ricchissimo ed essenziale, con trasparenze calibrate grazie ad una pioggia di cristalli, appare come una visione di pura femminilità.
Charlize Theron, è imperiosa, ma meno del solito…Quel giallo è proprio poco chic. Eppure è di Christian Dior Couture e lei è di una bellezza imbarazzante… Ma non basta, poteva fare di più. E già che c’era, poteva anche mandare Sean Penn dal barbiere per levare quell’orrendo baffetto di Zorro. Inguardabile.
Non so chi sia ma non è molto meglio di un cartone animato. L’appeal di Li Bingbing potrebbe ricordare la principessa Elsa di Frozen, ma in realtà è molto di più, infatti indossa un altro capolavoro di Zuhair Murad. Commossa. Anche la sua prima uscita in Ralph & Russo Couture ci è piaciuta alquanto, anzi, davvero scenografica ma di classe.
Concludiamo con Cate Blachett, che era favolosa nel suo voluminosissimo abito Giles, romantica e sofisticata.
images from tumblr.com
Splendido post!
Quanta bellezza, carissima Elisa!!!
http://WWW.ANGELICHIC.COM
What a great post, Elisa! My favorite dress is the one Naomi Watts is wearing. I find her very stylish and classy:)
http://yuliannova.com/
All of these evening gowns are dreamy!
Tina
http://www.justatinabit.com
Io ho amato l’abito di Sienna Miller in assoluto! Baci Elisabetta
Bellissima Lupita!!!! Stupende queste immagini!!!!!
Baci baci
http://www.lagattarosablog.it
Io mi sono innamorata dell’abito di Natalie Portman<3
THE WALKING FASHION
e niente
ho riso con lacrime
ti adoro, lo sai, si?
Ho gli occhi a cuore, che abiti meravigliosi!! Un abbraccio ❤️
Hai ragione, è andata decisamente meglio rispetto al Met Ball, il primo abito è da sogno!
Un abbraccio
Diana
The Spiral D
Facebook page
bellissimi tutti quanti, mi hanno colpito di più il rosso di Dior e il bianco di Versace *_*
un bacione tesoro
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/05/lamore.html
Ciao tesoro!
Io ho apprezzato molto Julianne Moore, Lupita e Cate Blanchett che da sempre è una delle mie attrici e donne preferite <3
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
Molto belli, quello della Miller lo adoro!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Mi piace Charlize!!! La adoro!
http://www.glitterchampagne.com
Secondo me per la Theron il problema non era l’abito giallo ma avere Penn di fianco 😉
http://www.drunkofshoes.com
Le mie preferite in assoluto sono Blanchett (che trovo sempre raffinatissima) e Miller. Charlize è vero poteva fare di più… ma che le vuoi dire, è sempre così dannatamente bellaaaaa!!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Que luxo todos maravilhoso amei,
Canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34
Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
Sai che io inve e salvo solo Doutzen ? E poi beh, Charlize Theron ma perche la amo talmente amo che le perdono anche questo semplice giallo..
Sienna Miller invece la trovo molto insipida..
Baci
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
che look!
http://befashion31.blogspot.it
l’abito Dior di Natalie, un sogno!!!
http://tr3ndygirl.com
un abbraccio
Che ridere..
Sei unica
Baci
These dresses were so fun!
Melanie @ meandmr.com
Favoloso l’abito di Charlize, anche se quel giallo non è proprio da red carpet!
baci
http://www.theshadeoffashion.com
meno male che questa volta è andata meglio e sono quasi tutte salve! mi piace troppo il vestito della Natalie! un bacione
http://www.mammaaltop.com
Al the evening gowns are stunning!