Quello che un uomo non deve fare. E io non sarò nessuno per dirlo, ma me ne frego e lo faccio, dato che sul MIO sito vige la monarchia. E anche la Ladycrazia certo. Proprio perché siamo sempre molto critiche verso noi stesse, oggi voglio essere cattiva con il genere maschile. Un po’ perché sono vittima di “fastidiosité” degli stessi, un po’ perché sono molto brava nel catalogare libri, robe e persone dopo 2 parole (anche scritte), e anche perché non si sa mai che possa raddrizzare qualche abitudine del lettore maschio di passaggio sulla mia pagina.
Quello che un uomo non deve fare. La rassegna.
Il fashion blogger, tanto per cominciare. Perché non esiste cosa più riluttante e irritante (nella maggior parte dei casi) di vedere questi gallinelli del pollaio, atteggiarsi a dive magari scopiazzando quel povero pirla di MDV. E state tranquilli che i tatuaggi NON sono l’elisir della virilità. Capelli con impalcature, camicette sbottonate floreali, panze più o meno evidenti, dialettica limitata e esibizionismo tipicamente femminile, sono proprio la ricetta giusta della grande PENa.
Quello che un uomo non deve fare (e spesso fa) è attaccare bottone sui social con un messaggio privato. Inserisco anche Linkedin, perché ultimamente va di moda. Tralasciando l’alto tasso di comicità, per non dire di maleducazione, in cui essi ricadono spesso e volentieri, ma glielo vogliamo dire che è da SFIGATI? Corollario all’attaccare bottone è il NON LEGGERE, o far finta di non aver letto, che la situazione sentimentale è “occupata”, “sposata”, “vedova” ecc. Ma santo cielo, senza fare dei moralismi, ma con tutte quelle single che ci sono da importunare, proprio noi?
Parlando di estetica. Ma la smettete di farvi togliere le sopracciglia? Cosa vi serve farvi crescere la barbona da comunista inviperito, se frequentate la stessa estetista di Moira Orfei? Inguardabili. Stessa cosa vale per il petto. Ma chi ve l’ha detto che “GLABRO” è BELLO? A meno che non siate Chewbecca, ma risparmiatevi il dolore, che quello lo sopportiamo meglio noi, da sempre.
Quello che un uomo non deve fare, in particolare se è fidanzato, è lasciarsi andare. Ecco, se vi siete convinti che per la vostra donna ci dovete essere solo voi, perché l’uomo “sa da puzzà” e “ingrassà”, non va bene. Se la situazione fosse invertita, voi avreste già fatto le valige per un lungo viaggio con la prima figa che vi lusinga. E poi questa cosa della pancetta “che all’uomo sta bene”, ma chi l’ha messa in circolazione doveva essere un maschilista obeso, lo sapete?
Parlando di stile. E’ estate, ce ne siamo accorte. Ma le infradito con il ditone in pole position non si possono vedere, no, no,no e no. Le ciabatte si devono mettere, ma solo per andare in spiaggia. Stop.
Il calzino bianco di spugna. Quando lo vedo spuntare dalla scarpetta da ginnastica, mi si accappona la pelle per le povere che si faranno avvicinare dal soggetto.
Le braghette sopra il ginocchio. Piango.
images from pinterest.com
ecco qualcuno doveva dirglielo , adoro i tuoi articoli ….. Poi gli sfigati sui social ormai sono diventati una “piaga”
Buona giornata amor
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/
Ciao bellissimo tesoro! Come sempre adoro la tua ironia! A proposito di uomini che attaccano bottone sui social..uno (pure brutto) mi ha mandatoo una sua foto mezzo nudo! no comment!
un abbraccio
buona giornata
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com
sono MORTA!! ahahahah ho ancora le lacrime ma non posso che essere d’accordo, si sono RINC*********, ecco!
Comunque…la Ladycrazia è top!!
Clap clap clap per questo super articolo <3!
baciotti
http://www.thefashionprincess.it
Ti prego…. mi hai fatto morire dal ridere…..ma concordo con tutto quello che hai scritto!!!!
Baci baci e buona giornata!!!!
http://www.lagattarosablog.it
Hai fatto una fotografia di certi uomini perfetta! Brava! baci Elisabetta
Io ti amo: è ufficiale.
E ho deciso di chiedere ufficialmente la tua mano virtuale quando ho letto quel povero pirla di MDV.
APPLAUSI.
Bacio amore, continua cosi che ti distingui.
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
love <3
come iniziare bene la giornata!!! ahahahah rido come na matta e concordo con te!!!
bacini
PursesInTheKitchen.com
Nel top della mia classifica ci sono in assoluto le sopracciglia sottili, orrore totale!!! E “quel povero pirla di MDV” è la vera perla della giornata!! 😀
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
Super simpatica: le infradito sono troppo out!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
Ahahahaha mi hai fatto morire 😉 noi tutto bene 😉 sentiamoci 😉
Baci
http://www.elisabettabertolini.com
sono totalmente d’accordo!giulia
http://www.theslashgirl.com
Ahahahaha sono morta dal ridere tesoro sei la numero 1 i tuoi articoli sono il top
Un bacione cuore
Ahahahaha sono morta dal ridere tesoro sei la numero 1 i tuoi articoli sono il top
Un bacione cuore
Ahahahahahahahhaha
Sto ridendo come una matta!!!!!! <3
Buon mercoledì tesoro!
bacioni
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/purple-summer-dress/
Puahauahauhauhauahauhauhauhaauh! Muoiooooo! Come darti torto?! Come?!?! Ahahahahahahahaah! Fantastico articolo! Grazie per avermi fatto ridere così tanto, ci voleva proprio! :*
che dire … concordo su ogni cosa!!
http://www.alessandrastyle.com
E io invece, che ti leggo a fine giornata lavorativa, ho riso con lacrime ❤️❤️❤️❤️
Non vabbeh dopo questa giornata piena di rompicapi e rompipalle ci volevano 5 minuti di risate e leggerezza
Grande Diamond!!!!
I calzini bianchi non si possono proprio vedere e concordo con tutto il resto
Bacio e buona serata
Mywishstyle
son caduta dalla sedia…anche se penso che un uomo “affascinante” possa permettersi qualsiasi cosa (a parte le sopracciglia depilate)…il fascino deriva davvero da quel quid inafferabile che non sono ancora riuscita ad identificare 🙂 tu sei troppo forte
Secondo me il quid nei giovani di oggi non esiste ahahahahahahah