Buongiorno Ragazze !
Come state?
Finite le vacanze..ahimè!Settembre è appena iniziato ed i ritmi frenetici riprendono piano piano a venir fuori lasciando posto ad una leggera(che dico leggera ,immensa) Saudade.
Settembre porta però con se tante belle cose… Per fortuna…eventi ,manifestazioni e mostre..così oggi voglio parlarvi e raccontarvi della 71esima mostra del Cinema Di Venezia.
Voglio condividere con voi gli abiti più belli, che hanno calcato il tappeto rosso del festival del Cinema.
Perchè lo sappiamo bene, che si tratta di una mostra di cinema, ma siamo pur sempre consapevoli del fatto che la mostra è anche quella degli stilisti! Eccertoooo, le Signore infatti gareggiano sempre a colpi più o meno bassi di glamour!
Il nostro occhio cade quindi su due donne incantevoli: stesso sangue ma scelta di colori diversi. Parlo di Catherine Denevue e Chiara Mastroianni. Ma tutti criticano lei : Catherine, e della sua caduta di stile. In effetti non ci siamo proprio. Si è presentata ai fotografi con un abito formato da ampie spalline a punta, modello a tunica con tanto di rete centrale. (obsoleta). Una corazza blu eletttrico, che sarebbe stata meglio a Lady Gaga.
Yin a Yang, un bianco e nero per le due donne, che hanno accompagnato l’attore Al Pacino. La fidanzata sfila con un elegante e sexy abito in pizzo, mentre la figlia sfoggia un delicato abito bianco.
Luisa Ranieri attrice, nonchè madrina del festival è stata una vera e propria star. Luisa Ranieri era stata già nel 2011 madrina del Festival del cinema di Roma e in quell’occasione brillò sul red carpet grazie a uno splendido abito total black firmato Atelier Versace. Ma a Venezia 2014 la Ranieri ha deciso di cambiare registro, seppur affidandosi sempre a grandi nomi della moda italiana, omaggiando Armani privée.
Sensuale come sempre Isabella Ferrari ha invece scelto Fendi per sedurre sul red carpet di Venezia 2014. Stessa scelta ha fatto Eva Riccobono, che però per un momento meno solenne ha indossato uno sportivo completo del marchio americano Tommy Hilfiger.
Da sempre preziosa ambasciatrisce della moda italiana, Bianca Balti non si è smentita nemmeno stavolta, indossando un bellissimo e sontuoso abito di Dolce & Gabbana, vaporoso e cool.
Oltre ad essere uno degli idoli del cinema francese la Gainsbourg anche in occasione di Venezia 2014 non ci ha deluso: il suo abito Louis Vuitton è stato un vero tripudio di eleganza.
Un plauso al nostro giovane talentuoso Gabriele Fiorucci, che ha sorpreso tutti i fotografi vestendo Vittoria Schisano in un romantico e sensuale vestito a sirena rosa antico.
Vi lascio al nostro recap degli outfit che più ci hanno colpito !
Oh santo cielo… mi ero persa la Denevue! Non ho parole … :(((
Grande Armani, soprattutto, in quei sandali verde acqua che vorrei tanto anch’io. E un omaggio alla coppia Dolce & Gabbana!
Bel post!
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Adoro il tuo post di oggi!
Tutto sembra così meraviglioso!
Ti auguro un fantastico martedì tesoro <3 <3 <3
bacioni
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/keep-on-dreaming/
alcuni sono meravigliosi
un bacio
http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/09/atelier-mimma-gio.html
Che belli!
Chocolate Rose Style
Wow, tutte bellissime!
Wear a SHIRT as a SKIRT on lb-lc fashion blog
salvo il bianco e il nero di questi vestiti e anche i sandali verdini
😀
http://tr3ndygirl.com
smack
Beeeeh quello di Isabella Ferrari è stupendo!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Stupenda Isabella Ferrari!!! La Deneuve uno sfacelo!
Baci,
Coco
Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook / International Giveaway
Sono di parte se voto Bianca Balti? 😉
Bacio Eli
NEW OUTFIT
http://www.angelswearheels.com
l’abito di Isabella Ferrari non mi convince.. mi ricorda una tenda da doccia non lo so XD
un bacio!
http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/09/gli-indispensabili-cuissardes.html
divina BIANCA BALTI!
Nameless Fashion Blog