Tendenze moda inverno 2016: prepariamoci a danzare “in punta di piume” e con la testa tra le nuvole.
Come si indossa il trend delle piume? Prima di vestire una tendenza devi fare tuo il personaggio che andrai ad interpretare. E questo è uno dei più grandi segreti del fashion. La nostra personalità, infatti, ci induce a scegliere determinati stili, ma per essere alla moda, non basta. Per essere notate, dobbiamo essere in armonia con i nostri outfit. Occorre essere CREDIBILI. E si è credibili solo quando il nostro spirito si concilia con il look che vogliamo indossare. In altre parole, ogni capo ha un’anima che va rispettata. Bisogna letteralmente “vestire i panni“. Per essere ancora più chiara, occorre che la nostra individualità assecondi l’attitudine emanata dalle forme, dai tessuti e dai colori del nostro outfit. Solo in un secondo tempo potremo declinare il trend a nostro piacimento.
Tendenze moda inverno 2016: s-piumeggiante. Perché dove ci sono le piume c’è una grande spensieratezza. Leggere e capricciose, saremo romantiche e imprevedibili, camaleontiche e bizzarre, ma sempre delicate. Fluttuanti e smaliziate, le piume sono l’emblema del movimento, talvolta impercettibile, ma costante. Che si facciano palloncino su una gonna, che orlino un abito o che facciano capolino sotto una maxi maglia, chi sceglie un capo di piume cerca sguardi come un pavone con la sua ruota. Il trucco è non farsene accorgere. Sguardo languido e fugace, come una piuma a mezz’aria, che quando pensi di averla tra le mani ti è appena sfuggita. C’è sempre un buon motivo per indossare le piume 😉 .
tendenze moda inverno 2016, feathers trend from pinterest.com
una più bella dell’altra queste gonne Eli
buon martedì
baci
tr3ndygirl fashion blog
ecco allora toccherà comprarsene una,
buon martedì
baci
che trend interessante…c’è da sbizzarrirsi!
tu non sai quanto io adoro le piume!!!
Ora devo trovare solo qualcosa di adatto al mio fisico da pera cotta!
Un abbraccio
iolanda
http://www.theshadeoffashio.com
quanto mi piacciono cuore *-* hai scelto delle immagini stupende!
http://www.thefashionprincess.it/
immagini super belle!!!!
http://befashion31.blogspot.it
Ne avevamo avuto qualche ante prima nelle stagioni precedenti, ma fino ad ora ero riuscita a resistergli, chissà una gonnellina potrebbe spuntare presto dal mio armadio! 🙂 baci
sono assolutamente d’accordo con te quando dici che la tendenza va interpretata. altrimenti nessuno ti noterà mai se non come maschera carnevalesca.
bellissime le piume—e io le adoro
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Lela Rose che bella scoperta! alcune proposte mi piacciono davvero tanto! ah esser magra come te le indosserei volentieri!!! ti ci vedo spiumazzante in giro per la fw 🙂 vah che ti voglio vedere a settembre eh! :*
Carola
Pursesinthekitchen.com
Love, love feathers in fashion – so extraordinary and something unusual! Would love to see it more in high street fashion. Have a wonderful day, Eli!
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN
Mmmmmm, le piume… su questo trend sono ancora molto combattuta, mi piacciono molto sulle passerelle ma indossarle è un’altra cosa… staremo a vedere!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Non è la mia tendenza preferita ma proverò ad interpretarla
Un bacione tesoro
Admaiorasemper.website
Ecco, io magari è meglio che le evito. Non sono palesemente adatta a meno che non voglia sembrare l’uccello di Up. Oddio, ho scritto uccello davvero?!?! Hahahahahaha! ;P
Tu le interpreteresti pazzescamente ne sono certa, spero di vedere presto cosa creerai al riguardo. Sarà sempre da fuochi artificiali. Si, ok, smetto con ste serenate gratuite, ma tesoro, se sei brava va detto no?
Mhuà! :*
bellissimo questo trend, adoro le piume
I LOVE SHOPPING
Ciao Eli mi sono assentata per un po’ ma sono passata subito a trovarti!!! wow che bella selezione, mi piacciono da morire le piume anche se non ho mai provato un abito che le avesse…motivo in più per non perdere tempo! passa a trovarmi un bacio grande
http://www.sweetbea.it