elisa bellino, 1, theladycracy.it, pink, pink editorials, fashion blog italia
Analisi & ApprofondimentoModa

Come superare la tristezza: affidati a San Pernacchione

Come superare la tristezza: dichiaro ufficialmente aperta la giornata della PERNACCHIA.

SAN PERNACCHIONE. Ti vede, ti ascolta e ti aiuta.

Quello che devi fare è: deglutire, fare un bel respiro e liberare la tua pernacchia.

Quando è consigliabile affidarsi a San Pernacchione?

Quando ti senti gonfia.Quando non ti senti compresa.Quando la tua casella posta è intasata da proposte “poeracce”. Quando il treno è passato e tu eri in ritardo.Quando sembrano tutti felici tranne te. Quando fai l’albero di Natale e le luci dell’anno scorso sono bruciate. Quando ti paccano all’ultimo minuto.Quando ci credevi tanto, ma di credenze esistono solo i mobili. Quando chiedi il caffè macchiato e te lo danno normale. Quando vedi la gente scema. Quando ti senti bella come il sole di gennaio a Milano. Quando non ricevi risposta. Quando ti rendi conto che non hai più l’età. Quando compri scarpe bellissime del numero sbagliato.Quando sembrava, ma non era. Quando sei pronta per scattare le foto e nella macchina fotografica non c’è la batteria. Quando sei pronta per scattare le foto e nella macchina fotografica, questa volta, non c’è la memory card. Quando: non fai altro che cestinare mail. Quando il tè è: troppo caldo o troppo tiepido o troppo freddo. Quando: “ti si accollano”. Quando ci sono davvero i più buoni motivi per mandarli tutti al diavolo. Quando “sei sempre la solita, non cambierai mai”.Quando pensi di avere un buon motivo per volerti meno bene.

Ennnnno. Non è giusto.

Per questo e per tutto quello che ti pare, c’è sempre un ottima occasione per affidarsi a San Pernacchione. Dopodichè fai quello che ti piace di più.

E comunque, dopo tutto questo mi è venuta un grand voglia di Rosa e di glitter. Che novità eh?

 

 


come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations, come superare la tristezza, come scacciare la tristezza, elisa bellino, theladycracy.it, fashion blogger italia, fashion blogger italiane, pink life,pink inspirations,

Come superare la tristezza —-> vedi anche Come essere felici

 

 

Tagli capelli: nel taglio medio sta la scelta migliore

Previous article

Come si comunica oggi? Con il gioco e la leggerezza

Next article

You may also like

7 Comments

  1. respiriamo….e prrrrrrr eccofatto…bhe fatto ciò …dobbiamo dire che ci sentiamo meglio e che i tuoi scatti sono super fighissimi…tu fighissima….il tuo makeup fighissimo…. adoriamo
    http://nerose-accessories.blogspot.jp/
    Barbara e Michela

  2. Ho appena fatto una pernacchia! !

    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

  3. Grande Elisaa! Adesso Sì che la giornata migliora :)). Grazie sempre per i tuoi ottimi spunti e consigli ;). Ps. Stupenda *.*!!

    Un bacione e buona Domenica :-*.
    Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

  4. amazing post !! 🙂
    please follow my blog : THE COLORFUL THOUGHTS

  5. Sei magica in queste foto!!

    Notte
    Mari

  6. Glitter, glitter and more glitter! So candy! You caramella you.<3

    xoxo Ira
    JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN

  7. Adoro queste foto, e ci credo molto a San Pernacchione, ti posso garantire che lui mi ha salvato la vita 😉
    Elisa sei bravissima.
    Maura Elisa Migliorini

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *