Poison Girl Dior è la nuova essenza creata da Dior per la nuova “Bad girl”. Una Bad Girl dalla femminilità irruente. Espressione del Girl Power 2.0, la nuova eroina Dior si aggira in emisferi metropolitani pulp emanando un fascino disarmante. Il suo profumo è fatale, immersivo e potente. E’ cerebrale e tattile, carezzevole ed esplosivo. Non a caso è fatto della stessa sostanza delle notti brave, quelle di New York, quelle che “se non hai mai provato, non hai mai vissuto”.
Poison Girl Dior è provocazione allo stato puro.
“Una scia che sa di scandalo. Un tocco di sovversione “.
E’ il profumo che interpreta i desideri delle giovani donne moderne: un po’ maghe, un po’ vampire, che dietro la loro sfrontata bellezza nascondono un’anima rapace e vorace. Escono la notte, come le fiere. Per cacciare non hanno bisogno di artigli, perché è la loro personalità a travolgere la preda. Insolenti e disinibite, il loro vizio preferito è stregare. Stordire.
Poison: Veleno, dal latino venenum, che esattamente come il greco pharmakon, significò in origine ogni materia, specialmente liquida, capace per la sua forza penetrante di mutare la proprietà naturale di una cosa.Veleno come filtro magico e come liquido mortale. Sulla natura simbolica della lingua si è molto discusso in passato nell’ermetismo alchemico e con molta probabilità F. Demachy, Parfumeur Créateur Dior, si è molto divertito nell’elaborare i suoi “Poison”. Magnetici fluidi che si rivelano trappole sconvolgenti per chi le utilizza.
Sia Hypnotic Poison che Poison Girl rapiscono i sensi toccando differenti sfere sensoriali. In entrambi sono presenti le note appetitose della vaniglia e quelle voluttose del sandalo.
Poison Girl Dior è un mix diabolico. Ecco perché.
https://www.youtube.com/watch?v=zw2xUV7w8S8
“In apertura, una nota fruttata di Arancia amara dà l’acquolina in bocca. Questa nota di testa acidula, turbolenta, stuzzica la bellezza carnale della Rosa e risveglia la sensualità unica della Fava Tonka del Venezuela.Vanigliata, dal sapore di mandorla, avvolgente. Nella sua dolce rotondità ha accenti inattesi, che spiazzano per qualche istante e turbano a lungo. Si percepisce una punta di Vaniglia, quasi a voler sottolineare meglio il suo fascino irresistibile, poi una nota balsamica di Tolù coccola e rassicura.Infine, le note di fondo si rivestono della sensualità ovattata, legnosa, intensa e lattea del Sandalo dello Sri Lanka. Il cuore di Poison Girl è arricchito dall’intensità regale della Rosa. L’Essenza di Rosa Damascena, nervosa ed espressiva, si unisce all’Assoluta di Rosa di Grasse, quintessenza floreale e reminiscenza incantata per François Demachy, originario di Grasse.”
Da bambino, andavo matto per una prelibatezza tipica di Grasse: petali di Rosa di Maggio cristallizzati nello zucchero. Di questo ricordo delizioso mi è rimasto il gusto di un fiore “croccante” che mi ha ispirato la seduzione insolente di Poison Girl.
François Demachy
E voi SIETE PRONTE A SCATENARE LA VOSTRA ANIMA RIBELLE?
#Iampoison
induci in tentazione…
che meraviglia …. velenosa e supersexy
http://nerose-accessories.blogspot.jp/
B&M
Io no, ma tu alla grande! Queste foto sono pazzesche!
Baci
http://www.mammachefashion.com
La tua presentazione è accattivante, io amo hypnotic per la carica sensuale che emana e sono curiosa di vaporizzare questa novità!
Stupende le tue foto 😛
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
OK, when I grow up I wanna be that badass like you, Poison Girl!! 😉 I’m using Pure Poison by DIOR for winter a lot. I NEED to smell this one. Killer photography, Eli! Amazing what you’re doing with your eyes, I love it!!
xoxo Ira
JOURNAL OF STYLE / BLOGLOVIN
adoro questo profumo, stupende le foto, sei bellissima tesoro!
http://www.alessandrastyle.com
Le foto sono perfette per il profumo e per la descrizione che ne hai fatto!
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Penso proprio che domattina andrò in profumeria a sentirlo *_*
Sei spettacolare in questi scatti e poi interpretano perfettamente il profumo. Kiss
“STICKY FUDGE – Abiti senza tempo con gusto vintage.” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
OMG!queste foto sono devastanti *-* ma quanto puoi essere bella??????
chapeau! servizio degno di Vogue cuore!!!
bacioni
http://www.thefashionprincess.it
Bellissimo “servizio”.
Sei diventata più bella, più matura, più profonda, piu sensuale, più impeganta, più seducente, più grande.
In tutti i sensi.
Applausi
Adoro letteralmente questa fragranza e tu sei incredibile in queste foto…
sei riuscita a passare in primo piano sei iper femminile in queste foto
E’ delizioso questo profumo!
Alessia
THECHILICOOL
Very Beautiful! <3
Beautiful! <3
Poison è uno dei più famosi profumo del Dior. io lo adoravo, ma durante la gravidanza mi faceva la nausea e anche dopo il parto non l’ho più potuto mettere, che non mi piace più 🙁
un bacio
http://www.mammaaltop.com
Adoro queste foto, sei bellissima! Mi incuriosisci molto questa fragranza. Un abbraccione.
Maura
http://www.stylistlowcost.com/
Hai creato un post d’una bellezza rara! Mille complimenti!!!
Poison girl EDT… Su di me Puzza!!! Ma solo a me puzza di liquirizia?? Lo odio, mi fa schifo la liquirizia pure sottoforma di caramelle. Ma la vaniglia dove è? Profumo dolce??? Ma dove?? Fortuna che dura un ora e poi svanisce o basta bagnarsi i polsi ke va via. Problema è un regalo da 100 ml ke nn userò mai e nn posso venderlo non voglio offendere chi me lo ha regalato. Lo terrò sullo scaffale almeno la boccetta è carina come soprammobile.
Oddio, la liquirizia proprio non la sento, anzi è mooolto dolce e persistente. Io l’ho regalato alla mia migliore amica e anche su di lei ha più o meno lo stesso odore.
… Puoi sempre riciclare il regalo 😛