J’adore profumo: nasce Huile Divine alla Rosa di Grasse
J’adore profumo. Qual è il segreto di un profumo iconico? Sicuramente l’essere insostituibile. J’adore si offre come un gioiello raro, ma assolutamente personalizzabile e riconoscibile. J’adore eau de parfum è una firma magnetica, perché rappresenta un ideale floreale perfetto, emblematico e luminoso. Per Christian Dior ogni donna era paragonabile a un fiore e ogni fiore era un abito. Seguendo il ragionamento, questo profumo potrebbe essere il tailleur Bar, una composizione olfattiva solida e femminile che riveste le forme con equilibrata eleganza e flessuosità.
J’adore profumo: nasce Huile Divine e il piacere si moltiplica
Sappiamo bene quanto i profumi influiscano sul nostro benessere, come scrivevo in un articolo passato:
“l’olfatto è strettamente collegato con l’amigdala e l’ipotalamo, centri regolatori dell’emotività“,
per questo François Demachy ha accolto la sfida di intensificare l’esperienza del nostro rituale di bellezza creando un Huile Divine fedele allo spirito di J’adore.
J’adore Huile Divine per il Corpo e il Bagno
Huile Divine è un olio idratante e delicato, da utilizzare durante il bagno o direttamente sulla pelle. Due gesti voluttuosi che lasciano sulla pelle solo gli accordi più amabili di J’adore. Nel suo bouquet ritroviamo così le sfumature mielate della Rosa di Grasse, quelle del Gelsomino Sambac, del Neroli e infine le avvolgenti note del Sandalo e della Vaniglia.
Semplicemente irresistibile.
Ammiro Dior per la sua visione della donna, per le opere d’arte che ha creato, per aver fatto la storia della moda, per essere tutt’ora attuale e per i suoi profumi! Unici!
Un bacione
Carolina
http://www.thesmartdressing.com
The packaging of this perfume is so pretty.
http://www.mydailywear.co.uk
Ti dirò che mi piacerebbe provarli !
http://www.glitterchampagne.com