Alfa Romeo Giulia 2016: è “Bellezza necessaria”
Alfa Romeo Giulia 2016, un prodigio a quattro ruote . E’ così che Alfa Romeo apre un nuovo capitolo nella sua incredibile storia. Il mito Alfa Romeo con la nuova Giulia raggiunge l’apice della sua compiutezza presentando uno stile inconfondibilmente Italiano scolpito nella meccanica. Un design potente e affilato che unisce prestazioni innovative e sicurezza record.
Alfa Romeo Giulia: oltre la moda
Alfa Romeo Giulia è glamour allo stato puro, impossibile poterne fare a meno. All’esterno il suo stile scultoreo e felino si mostra lussuoso e agile, mentre l’abitacolo, pulito ed essenziale è concepito per avvolgere il conducente, donando piacere di guida e prestazioni tecnologiche all’avanguardia, senza compromessi.
“The car has become an article of dress without which we feel uncertain, unclad, and incomplete in the urban compound.”
― Marshall McLuhan-
La nuova Giulia Alfa Romeo il prolungamento naturale del bel vivere Italiano, la risposta più elegante ed esclusiva alle esigenze di vita contemporanee.
Nuova Giulia: prestazioni e stile
La nuova Giulia nasce da un progetto che pone al centro dello spazio la persona e le sue emozioni, infatti, per Alfa Romeo la cura dell’estetica è sempre stata proporzionale alla costante ricerca tecnologica. Per moltiplicare il piacere di guida, i controlli di bordo si mostrano essenziali, facili e intuitivi all’uso. Realizzati da Magneti Marelli in collaborazione con Alfa Romeo, i gruppi ottici anteriori e posteriori sono la perfetta sintesi di eccellenza stilistica e innovazione.
Giulia Alfa Romeo assiste il conducente a 360°
Il Forward Collision Warning (FCW) grazie un sensore radar e a una telecamera integrata nel parabrezza anteriore, avverte il guidatore di un eventuale imminente impatto con un altro veicolo o con un ostacolo.Qualora il soggetto non intervenisse, il sistema Autonomous Emergency Braking (AEB) con funzione di riconoscimento pedoni aziona automaticamente i freni, evitando la collisione.
La completezza delle dotazioni di assistenza, infine, prevede il Lane Departure Warning (LDW) che riconosce un cambio di corsia non intenzionale e il Blind Spot Monitoring (BSM) (optional) che, monitorando tramite sensori l’area attorno la vettura, assiste il conducente durante i cambi di corsia e durante i sorpassi.
Giulia Alfa Romeo riaccende il fuoco della passione per la guida.
Giulia Alfa Romeo è dinamica delle emozioni.
Foto Andrea Schiavina
Che bello il video. Che dire la macchina è bella e tu sei pazzesca. Kiss
“Viaggio nello spazio con un abito To Be Too” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Applausi a tutti
perché bravissimi.
Ma davvero eh
Ho visto il video su IG !!! Fantastico!
http://www.glitterchampagne.com
L’auto è stupenda! Splendido il video!
Alessia
Thechilicool Facebook Instagram
Kiss
che bellezza!
love this post! xx
This feminine tuxedo look fits so well with the car. Love the hat. Thanks for sharing!
City Style and Living The Editors Notebook | Instagram