Sono un po’ ingrassata, che cosa mi metto? Ecco le soluzioni migliori
“Sono un po’ ingrassata e non ho niente da mettermi”. Questa, effettivamente, potrebbe essere una buona scusa per ingozzarsi di shopping online , una terapia che nel 90% dei casi rischierebbe di riempirci di sensi di colpa e di robaccia deforme.
Faccenda altamente immorale per il nostro portafoglio, per il nostro armadio, per l’ambiente e per la fame nel mondo.
Se hai preso qualche chilo di troppo e non ti vorresti nemmeno vedere in cartolina, figurarsi allo specchio, non lasciarti prendere dallo sconforto o da raptus nevrotici. Metti un attimo da parte quei pantaloni che ti tirano e respira.
Sappi che quello che non ti entra oggi, ti darà lo stimolo per dimagrire domani.
Ora ritorna al tuo armadio e concentrati.
Il massimo grado della felicità sta nella comodità,
questo principio guiderà le tue scelte allontanandoti dal fallimento.
Ecco i pezzi comodi su cui puntare se hai preso qualche chilo di troppo. E che la forza sia con te
Il mom jeans. Un cult. A vita alta e dritto, non è propriamente un jeans “ambizioso”, ovvero, non è femminile e nemmeno sensuale, diciamo che riveste un mood abbastanza “scazzato” . Piuttosto largo nella gamba ha il beneficio di allungare la coscia per via dell’abbottonatura alta.
Il capospalla over e lungo. Cappotto, pelliccia, trench, quello che volete: più volume e lunghezze avremo addosso, più difficile sarà scoprire la verità soggiacente. Inoltre i capispalla lunghi SLANCIANO.
Abiti e gonne. Sì, ma dalla lunghezza sotto il ginocchio.
Bluse, camice, top dalle spalle enormi. Rinforza le spalle! Sempre. Più l’asse orizzontale -superiore- del busto sarà definito e scultoreo, più quello inferiore -del bacino- sembrerà piccolo. Sì a tutto quello che ingigantisce le spalle.
Usa la cintura! Dopo esservi ricoperte di strati per distogliere l’attenzione, una bella cintura in vita darà un tocco di umanità alla figura, comprimendo abilmente quello che serve per sembrare magri.
immagini via pinterest.com
Seguirò tutti i tuoi consigli.
Buon 2018…kiss
Nuovo post “Look Happy New Years 2018” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com