Questa dichiarazione sulla privacy è stata aggiornata l'ultima volta il 1 Giugno 2023 e si applica ai cittadini e ai residenti permanenti legali dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera
In questa dichiarazione sulla privacy, spieghiamo cosa facciamo con i tuoi dati che otteniamo attraverso https://www.theladycracy.it. Ti consigliamo di leggere attentamente la dichiarazione. Durante l'elaborazione rispettiamo i requisiti della legislazione sulla privacy. Ciò significa, tra le altre cose, che:
- comunichiamo chiaramente il motivo per il quale processiamo dati personali. Facciamo questo per mezzo di questa dichiarazione sulla privacy;
- miriamo a limitare la raccolta di dati personali solo ai dati personali richiesti per scopi legittimi;
- prima chiediamo il tuo esplicito consenso per processare i tuoi dati personali nei casi che richiedono il tuo consenso;
- adottiamo misure di sicurezza appropriate per proteggere i tuoi dati personali e lo richiediamo anche da parti che elaborano dati personali per nostro conto;
- rispettiamo il tuo diritto di accesso ai tuoi dati personali o di averli corretti o cancellati, su tua richiesta.
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali dati conserviamo, contattaci.
1. Scopo, dati e periodo di conservazione
Possiamo raccogliere o ricevere informazioni personali per una serie di scopi legati alle nostre operazioni commerciali che possono includere quanto segue: (clicca per espandere)1.1 Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
1.1 Contatto - Tramite telefono, posta, email e/o moduli web
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati al termine del servizio per il seguente numero di mesi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quanto detto consenso non venga revocato.
1.2 Per essere in grado di rispettare gli obblighi legali
1.2 Per essere in grado di rispettare gli obblighi legali
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Indirizzo IP
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
- Dati geolocalizzazione
La base con la quale processiamo i dati è:
Per il rispetto di un obbligo legale o regolamentare.
Periodo di conservazione
Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quanto detto consenso non venga revocato. Il titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge.
1.3 Compilazione ed analisi di statistiche per migliore il sito.
1.3 Compilazione ed analisi di statistiche per migliore il sito.
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Indirizzo IP
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
- Dati geolocalizzazione
La base con la quale processiamo i dati è:
Per il rispetto di un obbligo legale o regolamentare.
Periodo di conservazione
Conserviamo questi dati al termine del servizio per il seguente numero di mesi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quanto detto consenso non venga revocato.
1.4 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
1.4 Per poter offrire prodotti e servizi personalizzati
Per questo scopo usiamo i seguenti dati:
- Un nome e cognome
- Una casa oppure un differente indirizzo fisico, incluso nome della via e città
- Un indirizzo email
- Informazione attività internet, incluso ma senza limitarsi ad essi, cronologia navigazione, cronologia ricerche, ed informazioni riguardo l'interazione di un utente con un sito web internet, applicazioni o pubblicità
- Dati geolocalizzazione
La base con la quale processiamo i dati è:
Periodo di conservazione
Determiniamo il periodo di conservazione in base a criteri oggettivi fissi: Il titolare può conservare i dati personali sino a quanto detto consenso non venga revocato.
2. Condivisione con altre parti
Condividiamo questi dati solo con i processori e con altre terze parti per le quali è necessario ottenere il consenso.
Nome: Google Ireland Limited
Paese: Irlanda
Scopo: Analisi Statistiche
3. Cookie
Il nostro sito web usa cookie. Per ulteriori informazioni riguardo i cookie, per favore fai riferimento alla nostra Cookie Policy.
4. Pratiche di divulgazione
Comunichiamo informazioni personali se ci viene richiesto dalla legge o da un ordine del tribunale, in risposta a un'autorità incaricata dell'applicazione della legge, nella misura consentita da altre disposizioni di legge, per fornire informazioni o per un'indagine su una questione relativa alla sicurezza pubblica.
Se il nostro sito Web o organizzazione viene rilevato, venduto o coinvolto in una fusione o acquisizione, i tuoi dati potrebbero essere divulgati ai nostri consulenti e a eventuali potenziali acquirenti e saranno trasmessi ai nuovi proprietari.
Abbiamo concluso un accordo di elaborazione dei dati con Google.
L'inclusione di indirizzi IP interi è bloccato da noi.
5. Sicurezza
Ci impegniamo per la sicurezza dei dati personali. Prendiamo adeguate misure di sicurezza per limitare l'abuso e l'accesso non autorizzato ai dati personali. Ciò garantisce che solo le persone necessarie abbiano accesso ai tuoi dati, che l'accesso ai dati sia protetto e che le nostre misure di sicurezza vengano regolarmente riviste.
6. Siti web di terze parti
Questa dichiarazione sulla privacy non si applica ai siti web di terzi collegati tramite link sul nostro sito web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiscano i vostri dati personali in modo affidabile e sicuro. Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni sulla privacy di questi siti web prima di utilizzarli.
7. Ammende riguardo questa dichiarazione della privacy.
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla privacy. Si raccomanda di consultare regolarmente questa dichiarazione sulla privacy per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Inoltre, ti informeremo attivamente laddove possibile.
8. Accesso e modifica dei tuoi dati
Se hai domande o vuoi sapere esattamente quali tuoi dati sono in nostro possesso, contattaci. Potrai contattarci usando le informazioni presenti qui sotto. Hai i seguenti diritti:
- Hai il diritto di sapere quando i tuoi dati personali sono necessari, cosa succede ad essi, quanto a lungo verranno mantenuti.
- Diritto di accesso: hai il diritto ad accedere ai tuoi dati personali dei quali siamo a conoscenza.
- Diritto di rettifica: hai il diritto di completare, correggere, cancellare o bloccare i tuoi dati personali quando lo desideri.
- Se hai domande o problemi relativi al accessibilità del sito web, per favore non esitare a contattarci.
- Diritto di trasferire i tuoi dati: hai il diritto di richiedere tutti i tuoi dati dal controllore e trasferirli tutti quanti ad un altro controllore.
- Diritto di obiezione: hai il diritto di obiezione verso il processo dei tuoi dati. Noi rispetteremo questa scelta, a meno che non ci siano delle basi valide per il processo.
Assicurati di segnalare sempre in modo chiaro chi sei, così da essere certi di non cancellare o modificare i dati di un una persona sbagliata.
9. Invio di un reclamo
Se non sei soddisfatto di come gestiamo (una lamentela su) il processo dei tuoi dati personali, hai il diritto di spedire un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
10. Dettagli contatti
Elisa Bellino
Milano
Italia
Sito web: https://www.theladycracy.it
Email: ti.ycarcydaleht@ofni
Numero di telefono: 346 231 8310
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Really Simple SSL
Really Simple SSL e gli add-on di Really Simple SSL non elaborano alcuna informazione personale identificativa, quindi il GDPR non si applica a questi plugin o all'uso di questi plugin sul tuo sito web. Puoi leggere la nostra privacy policy qui.Really Simple SSL
Really Simple SSL e gli add-on di Really Simple SSL non elaborano alcuna informazione personale identificativa, quindi il GDPR non si applica a questi plugin o all'uso di questi plugin sul tuo sito web. Puoi leggere la nostra privacy policy qui.Complianz | The Privacy Suite for WordPress
Questo sito web utilizza la Privacy Suite per WordPress di Complianz per raccogliere record di consenso. Per questa funzionalità il tuo indirizzo IP è reso anonimo e memorizzato nel nostro database. Per ulteriori informazioni, vedere la Dichiarazione sulla Privacy di Complianz.Forminator Forms
Which forms collect personal data?
If you use Forminator PRO to create and embed any forms on your website, you may need to mention it here to properly distinguish it from other forms.
What personal data do we collect and why?
By default Forminator captures the IP Address for each submission to a Form. Other personal data such as your name and email address may also be captured, depending on the Form Fields.
Note: In this section you should include any personal data you collected and which form captures personal data to give users more relevant information. You should also include an explanation of why this data is needed. The explanation must note either the legal basis for your data collection and retention of the active consent the user has given.
Suggested text: When visitors or users submit a form, we capture the IP Address for spam protection. We also capture the email address and might capture other personal data included in the Form fields.How long we retain your data
By default Forminator retains all form submissions forever. You can change this setting in Forminator » Settings » Privacy Settings
Suggested text: When visitors or users submit a form we retain the data for 30 days.Where we send your data
Suggested text: All collected data might be shown publicly and we send it to our workers or contractors to perform necessary actions based on the form submission.Third Parties
If your forms utilize either built-in or external third party services, in this section you should mention any third parties and its privacy policy.
By default Forminator Forms can be configured to connect with these third parties:
- Akismet. Enabled when you installed and configured Akismet on your site.
- Google reCAPTCHA. Enabled when you added reCAPTCHA on your forms.
- Mailchimp. Enabled when you activated and setup Mailchimp on Integrations settings.
- Zapier. Enabled when you activated and setup Zapier on Integrations settings.
- ActiveCampaign. Enabled when you activated and setup ActiveCampaign on Integrations settings.
- Aweber. Enabled when you activated and setup Aweber on Integrations settings.
- Campaign Monitor. Enabled when you activated and setup Campaign Monitor on Integrations settings.
- Google Drive. Enabled when you activated and setup Google Drive on Integrations settings.
- Trello. Enabled when you activated and setup Trello on Integrations settings.
- Slack. Enabled when you activated and setup Slack on Integrations settings.
LiteSpeed Cache
This site utilizes caching in order to facilitate a faster response time and better user experience. Caching potentially stores a duplicate copy of every web page that is on display on this site. All cache files are temporary, and are never accessed by any third party, except as necessary to obtain technical support from the cache plugin vendor. Cache files expire on a schedule set by the site administrator, but may easily be purged by the admin before their natural expiration, if necessary. We may use QUIC.cloud services to process & cache your data temporarily.Please see https://quic.cloud/privacy-policy/ for more details.Akismet
Raccogliamo informazioni sui visitatori che commentano il sito e che usano il nostro servizio Akismet anti-spam. Le informazioni raccolte dipendono da come l'utente ha impostato Akismet, ma normalmente le informazioni includono l'indirizzo IP di chi commenta, lo user agent, il referrer, e l'URL del sito (insieme ad altre informazioni fornite direttamente dall'utente che commenta, come nome, username, indirizzo email, e il testo stesso del commento).Forminator Quizzes
Which quizzes are collecting personal data?
If you use Forminator PRO to create and embed any quizzes on your website, you may need to mention it here to properly distinguish it from other quizzes.
What personal data do we collect and why?
By default Forminator captures NO Personally Identifiable Information for each Quiz submission.
In this section you should note what personal data you collected including which quizzes are available. You should also explain why this data is needed. Include the legal basis for your data collection and note the active consent the user has given.
Suggested text: When visitors or users submit a quiz's answer, we capture NO Personally Identifiable Information.How long we retain your data
By default Forminator retains all quizzes answers and forever. You can change this setting in Forminator » Settings » Data
Suggested text: When visitors or users answer a quiz we retain the answers data for 30 days and then remove it from our system.Where we send your data
Suggested text: All collected data might be shown publicly and we send it to our workers or contractors to perform necessary actions based on answers.Third Parties
If your quizzes utilize either built-in or external third party services, in this section you should mention any third parties and its privacy policy.
By default Forminator Quizzes can be configured to connect with these third parties:
- Zapier. Enabled when you activated and setup Zapier on Integrations settings.
- Google Drive. Enabled when you activated and setup Google Drive on Integrations settings.
- Trello. Enabled when you activated and setup Trello on Integrations settings.
- Slack. Enabled when you activated and setup Slack on Integrations settings.
Forminator Polls
Which polls are collecting personal data?
If you use Forminator PRO to create and embed any polls on your website, you may need to mention it here to properly distinguish it from other polls.
What personal data do we collect and why?
By default Forminator captures the IP Address for each Poll submission.
In this section you should note what personal data you collected including which polls are available. You should also explan why this data is needed. Include the legal basis for your data collection and note the active consent the user has given.
Suggested text: When visitors or users submit a poll, we capture the IP Address for spam protection and to set voter limitations.How long we retain your data
By default Forminator retains all votes and its IP Address forever. You can change this setting in Forminator » Settings » Privacy Settings
Suggested text: When visitors or users votes on a poll we retain the IP Address data for 30 days and anonymize it.Where we send your data
Suggested text: All collected data might be shown publicly and we send it to our workers or contractors to perform necessary actions based on votes.Third Parties
If your polls utilize either built-in or external third party services, in this section you should mention any third parties and its privacy policy.
By default Forminator Polls can be configured to connect with these third parties:
- Akismet. Enabled when you installed and configured Akismet on your site.
- Zapier. Enabled when you activated and setup Zapier on Integrations settings.
- Google Drive. Enabled when you activated and setup Google Drive on Integrations settings.
- Trello. Enabled when you activated and setup Trello on Integrations settings.
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